Gambe toniche e snelle: Alba Parietti ne ha fatto un marchio di bellezza | Ecco come si allena
Come avere gambe toniche e snelle anche passati i 60 anni? Ce lo dice Alba Parietti! Vediamo come fa a mantenersi sempre in forma e avere il corpo di una ventenne.
Conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana, Alba Parietti è tutt’ora una delle donne più belle e affascinanti della televisione. Classe ’61, è entrata da poco nelle over 60, ma non ha mai spesso di pendersi cura del suo corpo.
Sex symbol italiana, infatti, ha incantato tutti con il suo corpo statuario, ma anche per le sue gambe, lunghe, toniche in poche parole perfette. Tanta anttività fisica per lei, mai abbandonata e fatta con costanza, contatto con la natura e alimentazione ben bilanciata.
Il suo scopo è proprio mostrare a tutte le donne che anche passati i 60 anni possono essere belle, affascinanti e seducenti, basta solo prendersi cura di se stesse e non lasciarsi andare, rivolgendosi a tutti quelli che pensano che “le donne dopo i 40 siano merce scaduta“.
Sul suo profilo Instagram, infatti, Alba Parietti, pubblica sempre foto dei suoi allenamenti e finalmente ha anche rivelato come fa a mantenere le sue gambe toniche e snelle grazie ad un particolare allenamento, vediamo di cosa si tratta.
Gambe toniche e snelle: il segreto di Alba Parietti
Ma come fa, quindi, Alba Parietti a mantenersi sempre in forma? Sin da bambina, rivela la showgirl, è stata abituata a fare tanta attività fisica, infatti, Alba Parietti non ha mai rinunciato alla cura del corpo, cosa fondamentale nella sua educazione familiare, ma non soltanto per la bellezza fisica in sé per sé, ma anche per una questione di benesse e salute.
Infatti, nonostante la sua età matura, Alba Parietti dice di praticare sport il più possibile. Appena può tra un imoegno teelvisivo e l’altro, va in palestra , ma lei stessa ha dichiarato che questo non basta e che, infatti, bisogna proprio migliorare il proprio stile di vita insieme all’esercizio quotidiano.
Il miglior allenamento per gambe toniche e snelle
Alba Parietti, infatti, non ha mai vissuto in pieno centro città, ma sempre in zone residenziali e periferiche, dove fosse possibile trovare delle aree verdi per cercare un contatto con la natura e la tranquillità che una casa in centro città non potrebbe mai darle, ma qual è quindi il miglior allenamento per avere gambe toniche e snelle come le sue?
Al di là di attrezzi e palestra, Alba Parietti, per le sue gambe, segno distintivo della sua carriera, ama fare cyclette, insieme alla corsa, due esercizi che anche se fatti al chiuso di una palestra, fanno non solo bene alle gambe, ma riescono a portarla anche in altri luoghi, giocando con un po’ di immaginazione.