Chiara Ferragni, quando ti diremo quanto costa la sua cucina avrai bisogno di sederti un attimo: cifre allucinanti
Quanto spenderesti tu per rifare la cucina? Di certo non quanto Chiara Ferragni per la sua: la cifra ha lasciato tutti senza parole, ti sveliamo i dettagli.
La famiglia Ferragnez, come ormai sappiamo tutti, si è finalmente trasferita nella nuova splendida casa lasciando l’attico di City Life e trasferendosi in una penthouse sempre nello stesso distretto. L’annuncio del trasloco, come possiamo ricordare, è stato fatto in realtà nel 2022 dopo la vendita della casa di LA.
Sin dai primi video e dalle foto pubblicate dall’imprenditrice digitale, ci siamo fatti un‘idea della nuova abitazione, un attico a 2 piani collegato su 2 livelli tramite una scala a chioccola con piscina condominiale, sala cinema e camino.
Marmi e preziosi arredi di design che possiamo scorgere ci fanno assolutamente affermare che la nuova casa di Chiara Ferragni sia extra lusso grazie soprattutto alla vista che dà diretta sullo skyline milanese.
Non possiamo nemmeno immaginare quanto sia potuta costare questa abitazione, certamente non una cifra accessibile a tutti, ma dalle ultime indiscrezioni, ciò che ha fatto maggiormente scalpore è il costo, in particolare, di una delle stanze principali (per la maggior parte di noi), ovvero la cucina.
Quanto costa la cucina di Chiara Ferragni?
La cucina supertecnologica ed accessoriata di Chiara Ferragni ha davvero sorpreso tutti con elettrodomestici targati Haier serie 6 caratterizzati dall’intelligenza artificiale in grado di soddisfare le richieste di tutti gli inquilini solo scaricando e collegandosi all’applicazione hOn che permette di gestire tutto utilizzando lo smartphone.
Tra i pezzi forti della cucina non è stato possibile non notare il forno Chef@Home, un modello intelligente dotato di schermo touch tramite il quale è possibile gestire tutte le diverse funzionalità dell’elettrodomestico, dalla cottura fino a monitorare la preparazione delle pietanze. Solo il forno ha il costo di ben 3,520 euro, ma quanto costerà tutta la cucina?
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it
Una cucina troppo costosa
Oltre al forno, la cucina è ricca di elettrodomestici iper tecnologici e molto costosi, per un valore totale di circa 16.916,00 euro, ma in realtà il costo dell’ambiente per intero non è trapelato, ma sicuramente possiamo stimare cifre molto più alte se consideriamo che solo la cappa costa ben 950 euro.
Se consideriamo anche l’arredamento della cucina di Chiara Ferragni, super elegante e studiato nei minimi particolari, il costo totale della cucina salirebbe e sicuramente sarà ben oltre i 40 mila euro, una cifra certamente non accessibile a tutti.