Oroscopo, non fare mai affidamento su questo segno: è pronto a girarti le spalle in qualsiasi momento
Anche lo zodiaco ha i suoi campioni di inaffidabilità, ma questo segno, tra i dodici, è quello che li batte tutti. Non fidarti mai di lui, perché alla prima occasione, ti volterà le spalle senza che tu possa dire una parola.
Non importa quanto duramente ci proviamo: prima o poi, a tutte (e a tutti) noi, è capitato di fare promesse che non siamo riuscite (e riusciti) a mantenere.
Vuoi per un motivo, vuoi per un altro, abbiamo deluso qualcuno. Tuttavia, se in alcuni casi ciò può accadere a causa delle coincidenze sfortunate della vita, in altri è perché le persone che hanno fatto queste promesse…sono estremamente inaffidabili!
Questo non rende certo le cose meno frustranti, ma se non altro ci consente di capire che, dietro il comportamento di alcune persone, possono esserci altri motivi. Come l’astrologia, che può rivelarci su quale segno zodiacale è meglio non fare troppo affidamento.
Certo, c’è da dire che possono intervenire altri fattori, come l’Ascendente oppure un pianeta che si è posizionato in un segno più affidabile nella carta natale. Eppure, per questo segno, sembra esserci poco da fare: perché, in generale, è il più inaffidabile dello zodiaco e sembra essere portato naturalmente a deludere gli altri.
Oroscopo: non fare mai affidamento su questo segno, ti deluderà in poco tempo
Inutile girarci intorno: il segno dei Gemelli, ancora di più dell’Acquario e dei Pesci, è il meno affidabile dello zodiaco. Per quanto possano essere divertenti e allegri, i nati sotto questo segno non sono certo le persone più affidabili del mondo.
Dato che i Gemelli sono famosi per la loro personalità “doppia”, è possibile che davanti a te faranno una promessa, ma poi, una volta che ti sarai girata (o girato) dall’altra parte, si comporteranno diversamente, mandandoti in confusione. Non c’è niente da fare, è più forte di loro: i Gemelli si annoiano facilmente e, se si presentano dei piani o delle occasioni migliori lungo il cammino, non esitano a girarsi dall’altra parte.
Quali sono gli altri segni zodiacali da cui guardarsi le spalle?
Al secondo posto, dopo i Gemelli, troviamo il Sagittario. Si tratta di un altro campione di inaffidabilità dello zodiaco, anche se un po’ meno (ma neanche tanto) del primo segno d’Aria, perché tende a essere egocentrico, volubile è irresponsabile. Il terzo segno di Fuoco, per quanto possa essere avventuroso, è il primo a scappare di fronte a una situazione difficile. I Sagittario mancano di autodisciplina e, piuttosto che andare in fondo a un compito noioso, lo abbandonano con una scusa.
La medaglia di bronzo per il segno più inaffidabile dello zodiaco, invece, se l’aggiudica la Bilancia. È il segno dell’equilibrio, ma spesso si trova a mordere più di quanto riesca a masticare, facendone di fatto un eterno inaffidabile. Se chiederai a una Bilancia di fare qualcosa, lei ti risponderà di sì e si dichiarerà disponibile, ma poi finirà per dimenticarsene. È più forte di lei: la Bilancia tende a dilungarsi troppo e ha bisogno che le vengano ricordate costantemente le cose che ha promesso.