Trucco veloce over 40: elimina tutti i difetti con questa crema | Sei perfetta in un minuto
Arriva in tuo soccorso la crema ideale per le pelli più mature: scopri qual è e quali sono i suoi benefici sul tuo viso.
Quando il tempo avanza, i segni dell’invecchiamento sul viso possono causare qualche piccolo disagio. Passare dall’avere una pelle giovane, tonica e luminosa, a una pelle più spenta e meno vigorosa, potrebbe essere un problema per molte donne. Le rughe sono uno dei peggiori crucci.
Nonostante questo, però, il mondo della cosmesi ha fatto passi da giganti e ha creato dei prodotti davvero efficienti per venire incontro a ogni tipo di esigenza di bellezza. Anche dopo i 40 anni, puoi prenderti cura della tua pelle e apparire sempre al meglio, sfruttando tutti i segreti del mondo del make up.
Esiste un prodotto, infatti, che riesce a donare al tuo viso un aspetto fresco, nascondendo delle imperfezioni. Si tratta di una crema che sta facendo impazzire le donne più mature e che sta andando a ruba. Una volta provata, non potrai più farne a meno. Scopri di cosa stiamo parlando e testala in prima persona.
Il trucco c’è e non si vede
Uno dei prodotti più rivoluzionari in termini di make up è proprio la BB cream. Se non hai mai sentito parlarne, devi rimediare subito. Si tratta di un cosmetico 2 in 1, che funge sia da fondotinta sia da crema che si prende cura dello stato della tua pelle. Con un uso prolungato e costante, infatti, il tuo viso apparirà più giovane e sano.
La BB cream merita di essere presa in considerazione se il tuo scopo è quello di avere una pelle bellissima, senza utilizzare prodotti che creino l’effetto mascherone. Infatti, parliamo di una crema leggera, dalla texture che si sposa perfettamente con il viso e che non crea reazioni allergiche o fastidi. Tutto questo soprattutto se ne scegli una con un buon INCI e con ingredienti naturali.
Perché scegliere la BB cream
La BB cream è consigliata per tutte le età, ma per le donne over 40 lo è ancora di più. La maggior parte dei fondotinta, infatti, tende a segnare e a mettere in risalto le rughe, perché va a depositarsi tra le pieghette. La BB cream, invece, è morbida e aderisce perfettamente alla pelle, senza creare strani dislivelli.
Minimizza l’aspetto dei pori e aiuta a garantire un incarnato uniforme. Inoltre, acquistandone una dall’azione detox e astringente, noterai un netto miglioramento, utilizzo dopo utilizzo. Scegli sempre un prodotto biologico, in modo tale da non rischiare delle reazioni cutanee dovute all’aggressività delle sostanze chimiche contenute.