Tina Cipollari strepitosa: il suo look scintillante mostra le curve | É favolosa
Il look da copiare se sei over 50 è questo indossato da Tina Cipollari: scopriamo i dettagli e come poterlo ricreare con pochi capi super di classe.
Classe 65′, Tina Cipollari all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, è un personaggio televisivo e opinionista italiana, nota soprattutto per la sua personalità vivace, il linguaggio colorito e la sua verve polemica.
Amata o odiata, nessuno può negare che Tina Cipollari abbia avuto un impatto molto forte sul pubblico di Canale 5, che ha inziato a seguire sempre più una delle regine del trash anche per lo stile eccentrico e provocatorio dei suoi look, con outfit che l’hanno fatta diventare in breve tempo icona di moda.
L’opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, nel quale Tina Cipollari è affiancata da Gianni Sperti, sfoggia sempre outfit sorprendenti da sensuale vamp, caratterizzato spesso da abiti dai colori scuri o sgargianti, molto appariscenti e da un trucco marcato da vera drama queen.
In occasione delle festività, però, Tina Cipollari ha deciso di andarci più “cauta” scegliendo un look pailettato estremamente femminile e allo stesso tempo semplice adatto a tutte le over 50: vediamo insieme i dettagli.
Tina Cipollari: il look che ha stregato il web
L’opinionista Tina Cipollari ha indossato per augurare a tutti un buon inizio anno, un abito firmato Quiin 21, un brand che si propone di esaltare la bellezza delle donne curvy mettendo in risalto tutti i punti giusti. Il completo indossato da Tina Cipollari, come abbiamo detto, è interamente pailettato ed estremamente luminoso, ma diverso rispetto ai suoi classici outfit.
Anche la scelta dei colori sorpende, infatti, Tina Cipollari ha abbinato una maglietta laminata in rosa antico ad un completo giacca pantalone in paillette dalle tonalità del grigio scuro e multisfaccettate che le scende morbido sul corpo andando anche ad illuminare l’incarnato scegliendo colori e toni che ben si adattano alla sua carnagione alla chioma bionda da femme fatale.
Come replicare l’outfit
Replicare l’outfit di Tina Cipollari è davvero molto semplice, la chiave di questo suo look è “sobrietà”, ma con un tocco di sparkle perfetto per l’occasione e per brillare anche se si sono passati i 50 anni.
Anche il trucco e l’acconciatura di Tina Cipollari sono ben studiati in base a look, scegliendo di lasciare i capelli sciolti e leggermente mossi alle punte e restare molto più sobria per quanto riguarda il make up.