Labbra sottili: questo trucco dona il volume che desideri | Non ci crederai
Come rendere le nostre labbra sottili più voluminose e rimpolpate? Ti sveliamo noi i migliori rimedi e il trucco infallibile che devi assolutamente provare.
Tutte le donne desiderano avere labbra voluminose e rimpolpate, ricorrendo anche a filler all’acido ialuronico e botox per rendere le labbra otticamente più grandi, ma spesso ci possono essere alcuni contro da tenere assolutamente in considerazione.
Per prima cosa, infatti, le punturine di filler oltre ad essere un rimedio che può rivelarsi costoso, non dura per sempre, ma ogni 6 mesi circa c’è bisogno di una nuova visita dal chirurgo, inoltre, potrebbe capitare che le labbra non si “sgonfino” in modo omogeneo creando degli accumuli antiestetici e infine, di certo non è questa la soluzione ideale per chi vuole un effetto naturale.
Devi sapere, però, che è possile aiutare le nostre labbra sottili ad apparire più grandi e sensuali grazie alle giuste cure e a un piccolo trucchetto che vi farà dire definitivamente addio a qualsiasi altro pensiero sulla chirurgia.
Iniziamo dalla beuty routine: la formula giusta consiste nel mantenere le labbra belle idratate e nutrite con le giuste cura, vediamo quindi qual è la routine per rendere più grandi e voluminose le labbra sottili.
Labbra sottili: diciamo addio al filler
Come abbiamo detto, è possibile rendere molto più grandi e rimpolpate le nostre labbra sottili con il make up, ma prima di svelare il trucco, dobbiamo ricordare di aiutarle anche con la giusta beauty routine.
Prima di apllicare il make up, infatti, abbiamo bisogno di preparare la base, quindi fare un leggero scrub labbra e applicare un buon burrocaca o un lip plumper che possa rendere le labbra più rimpolpate, grosse e donare un pizzico di colore, infine, è importanate anche realizzare delle maschere labbra o un olietto idratante da metter eprima di andare a dormire dopo esserci struccate e da lasciare in posa tutta la notte per svegliarci con labbra nutrite e idratate al mattino.
Il trucco infallibile: il contouring labbra
Una volta aver fatto agire il burrocacao ed aver eliminato i residui di prodotto, le nostre labbra saranno pronte per il nostro contoruing infallibile, ovvero un gioco di luci ed ombre che faranno apparire istantaneamente le nostre labbra sottili decisamente più grandi. Il primo step, consiste nell’applicazione di un correttore di mezzo tono più chiaro del nostro incarnato, sul contorno delle labbra, così che sfumato dia l’impressione di allargare le labbra sottili.
Con una matita labbra, poi, procediamo con il delineare i contorni spostando il bordo di mezzo millimetro e avendo ben cura di sfumare la matita verso l’interno. Possiamo applicare un pizzico di correttore illuminante anche al centro delle labbra per rendere molto più juicy e rimpolpate e infine applicare un bel gloss a effetto specchio leggermente colorato per dare un effetto plump e di labbra più grandi e voluminose.