Anna Falchi sensualissima: il suo outfit sulla neve è aderentissimo | Tutte lo vogliono
L’outfit indossato da Anna Falchi sulla neve sta facendo il giro del web: tutte lo vogliono! Scopriamo insieme tutti i dettagli del look.
Altro che Chiara Ferragni! L’influencer del momento è la bellissima Anna Falchi, modella, attrice e conduttrice televisiva grazie ad un completino che lascia davvero poco all’immaginazione indossato in occasione di queste vacanze invernali.
La bellissima Anna Falchi ha da poco superato i 50 anni, ma sembra ancora non essere pronta a cedere il suo scettro da sex symbol riuscendo a mantenere una forma splendida e riuscendo in ogni occasione a valorizzare le sue forme in base alle mode del momento.
Dopo essere diventata famosa grazie alla sua fisicità prorompente e alle pellicole di grandi registi cinematografici tra quali Marco Risi, Carlo Lizzani e Neri Parenti e l’exploit avuto tra gli anni ’90 e i 2000, la carriera di Anna Falchi ha avuto un piccolo arresto.
Legata ancora ai fatti di cronaca rosa delle riviste di gossip, oggi la bellissima modella e attrice conosciuta per i suoi calendari super sexy, ha trovato una nuova dimensione lavorativa e professionale entrando a far parte del team Rai del programma I Fatti vostri, che Anna Falchi conduce insieme a Flora Canto e Tiberio Timperi.
L’outfit di Anna Falchi
Anna Falchi, quindi, è di nuovo sotto i riflettori, ma certamente non esita a prendersi dei momenti di relax come ad esempio in questi scatti con i quali saluta il 2023 e dà il benevenuto al nuovo anno. La foto in questione è stata pubblicata dalla stessa conduttrice e l’outfit indossato ha fatto impazzire tutti.
Si tratta di una tuta estremamente aderente, firmata l’Equilibriste, un brand made in Italy. La tuta nera scelta da Anna Falchi è davvero molto semplice ed essenziali resa particolare da una pioggia di stelline di varie dimensioni posizionate sul lato sinistro e dai colori vivaci e fluo del rosa, verde e giallo e arancione evidenziatore.
Visualizza questo post su Instagram
Sensuali anche a 50 anni
La tuta di Anna Falchi ben si adatta al corpo perfetto della attrice 50enne alla quale piace da sempre mettere in risalto sorpattutto il decolleté punto forte della sua fisicità mozzafiato.
La bellissima Anna Falchi è l’esempio perfetto di come si possa essere sensuali e seducenti anche superati i 50 anni e con poco. Nessun abito pailettato o colori sgarcianti per lei, ma una semplice tuta aderente con uno scollo vertiginoso eppure mai eccessivo e volgare.