Ti sei mai chiesta quali siano i segni zodiacali più fedeli in amore? Te li riveliamo noi: prova a vedere se, tra questi, c’è quello del tuo partner.
Quando si è in una coppia, spesso e volentieri ci si concentra troppo sui “presunti” tradimenti. E così può capitare che un giorno, notando un cambiamento nel nostro partner, iniziamo a cercare segni di infedeltà. Tuttavia, come sottolineano molti esperti, può essere molto nocivo per una relazione cercare negatività dove potrebbe non esserci.
Per esempio, se il segno zodiacale del tuo partner si trova tra uno di questi, puoi dormire sonni tranquilli. Perché sono considerati, dalla maggior parte degli esperti di astrologia, come i segni zodiacali più fedeli in amore.
Ciò significa che, se sono in coppia, questi segni non guarderanno mai le altre donne, perché avranno solo occhi per te e per la vostra storia d’amore. Perché, anche se non lo ammetteranno mai, dentro di loro batte un cuore romantico e che sogna il “è vissero per sempre felici e contenti”.
Vediamo ora chi sono e scopri se, tra di loro, si nasconde anche il segno zodiacale della tua dolce metà.
Il segno zodiacale più fedele, secondo quanto affermato dall’astrologia, è quello del Cancro. Gli uomini, ma anche le donne, nati sotto questo segno così sensibile ed emotivo, se sono felici e si sentono realizzati all’interno della relazione, sono molto fedeli.
Uno degli scopi dei Cancro è quello di trovare l’anima gemella e di mettere radici. Proprio per questo motivo, se si impegnano, non prendono mai sottogamba una storia d’amore e faranno di tutto, anche l’impossibile, per far contenta la loro donna. E, finché si sentiranno apprezzati dalla loro dolce metà, non prenderanno nemmeno in considerazione l’idea di allontanarsi.
Al secondo posto, a sorpresa, tra i più fedeli troviamo anche uno dei segni più sensuali dello zodiaco: lo Scorpione. Se stai cercando l’amore e ti piace un uomo dello Scorpione, potrebbe volerci un po’ prima che lui decida di abbassare la guardia e di permetterti di avvicinarti a lui, ma se riuscirai (impresa non facile) a stabilire un legame con quest’uomo così complicato e profondo, si rivelerà estremamente fedele. Tuttavia, se tradirai la sua fiducia, allora le cose potrebbero diventare caotiche. Gli Scorpione non esitano a far uso della vendetta e hanno anche un arsenale raffinato per realizzarla, tra cui il tradimento!
Medaglia di bronzo invece per il segno del Capricorno. Quando un uomo nato sotto questo segno decide di impegnarsi, prende la sua storia d’amore molto serio e si rivela uno dei segni zodiacali più fedeli in assoluto. Non solo: se un uomo del Capricorno sente di avere una relazione stabile, potrebbe fare il passo successivo, come il matrimonio o una convivenza. Se invece non sono più felici all’interno della coppia, è probabile che preferiscano lasciare la partner piuttosto che tradirla. Se ci sono dei problemi, al contrario, sono disposti a lavorarci sopra per risolverli insieme alla donna che hanno scelto.