Lifestyle

Segni Zodiacali 2024: é in arrivo Plutone in Acquario | Ecco chi ne gioverà

Astrologia: è in arrivo Plutone in Acquario, ecco chi ne beneficierà-modaeimmagine.it

Il 19 novembre 2024 Plutone entrerà per la prima volta nel segno zodiacale dell’Acquario. Ecco cosa accadrà e a chi gioverà questo evento astronomico e astrologico.

Plutone è il più piccolo e lontano dei pianeti che compongono il sistema solare, ma mai sottovalutare il suo potere! Questo corpo celeste è stato, è e sarà responsabile di alcuni degli eventi astrologici che ci cambieranno la vita quest’anno, poiché il 19 novembre 2024, per la prima volta dal XVIII secolo, entrerà nel segno dell’Acquario.

La storia cosmica che inizierà questo autunno con Plutone in Acquario, quindi, continuerà a svilupparsi e a evolversi nei prossimi vent’anni, rivelando profonde verità e catalizzando enormi cambiamenti sia a livello personale che collettivo. E ci dovremo convivere fino al 2043, o addirittura fino al 2044, quando il pianeta più lontano dal Sole lascerà il segno più rivoluzionario dello zodiaco per nuovi lidi.

Plutone in Acquario, di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio già il 23 marzo 2023 (quando è entrato, seppur per breve tempo, nell’undicesimo segno zodiacale), inaugurerà un nuovo capitolo nella società per i prossimi decenni, ma questo transito ha in serbo molti cambiamenti per ogni segno zodiacale.

Vediamo chi ne beneficierà in particolare e chi, al contrario, potrebbe ritrovarsi con qualche mal di testa di troppo a causa della sua influenza.

Plutone in Acquario: ecco chi ne beneficerà

Plutone in Acquario trasformerà completamente le visioni del futuro per gli Ariete, così come il loro modo di collaborare con gli altri, e li spingerà a relazionarsi con i loro simili in modi nuovi e originali. Per quanto riguarda i Toro, dovranno prepararsi, perché questo transito causerà un avanzamento positivo della loro carriera e, con esso, anche un aumento di stipendio. I Cancro, invece, saranno spinti ad affrontare le loro paure più profonde, ma alla fine del loro percorso, si sentiranno più leggeri. I Leone, grazie a Plutone in Acquario, costruiranno relazioni più profonde e autentiche, e potrebbero anche cambiare le aspettative su loro stessi.

Bilancia si sentiranno ispirati più che mai e, questo evento astronomico, influenzerà le loro capacità artistiche. Plutone in Acquario, addirittura, potrebbe spingerli a realizzare il loro migliore capolavoro e a ottenere il successo tanto sperato nell’ambito della cultura. Parlando invece degli Scorpione, Plutone, il loro pianeta dominante, li spingerà ad assumere un nuovo ruolo in famiglia e ad appianare i possibili risentimenti e le tensioni nei confronti dei parenti più stretti. I Capricorno, dopo che il loro segno ha sperimentato gli effetti di Plutone per quindici anni, si sentiranno pronti ad affrontare le nuove sfide dei prossimi vent’anni. Gli Acquario, i nativi che insieme ai Bilancia sperimenteranno maggiormente gli effetti di Plutone in Acquario, sentiranno questo cambiamento più di tutti gli altri dodici segni zodiacali. Potrebbero anche decidere di cambiare drasticamente il loro look e di attuare un vero e proprio cambio del proprio Io più profondo.

Plutone in Acquario gioverà soprattutto ai nati sotto il segno dell’Acquario e della Bilancia-modaeimmagine.it

Plutone in Acquario: quali saranno i segni che potrebbero avere qualche mal di testa di troppo

Dopo aver visto i segni zodiacali che ne beneficeranno, passiamo a vedere quali potranno sperimentare qualche mal di testa di troppo con Plutone in Acquario. I Gemelli saranno sfidati a mettere in discussione le loro convinzioni e non è escluso che, lungo il loro cammino, possano ritrovarsi ad affrontare dei dilemmi esistenziali e delle crisi di fiducia. I Vergine, così abituati alla routine, potrebbero dover abbandonare le vecchie abitudini (che comunque moriranno lentamente) e ciò potrebbe causare loro qualche scompenso, ma alla fine tutto si risolverà e si sentiranno padroni più che mai della loro realtà.

Sagittario, con Plutone in Acquario, potrebbero diventare più pungenti e ancora più schietti nel modo di parlare, causando loro qualche problema con gli altri. Qualche grattacapo in arrivo anche per i nati sotto il segno dei Pesci, con questo transito saranno costretti ad attuare una lotta interiore e a esercitare un maggiore autocontrollo sulle loro emozioni.