Elisabetta Canalis, se vuoi un lato B come il suo segui questa dieta | Niente sgarri
Elisabetta Canalis rivela il segreto per un fisico da urlo come il suo: segui i suoi consigli e rimettiti in forma.
Elisabetta Canalis è una di quelle showgirl per le quali il tempo sembra non passare mai. Fin da quando calcava e ballava sul bancone di Striscia la Notizia, la donna ha sempre avuto un fisico da urlo, tonico e ben definito. E, ad oggi, dopo una ventina di anni da quella esperienza, pare che nulla sia cambiato.
La Canalis è riuscita a trovare un equilibrio perfetto, che le consente di vivere la sua vita nel pieno della sua forma e nel massimo dell’energia. Come dimostrano anche i suoi post sui social, la donna dedica molto tempo all’attività fisica, soprattutto al kickboxing, sport del quale si è innamorata a tal punto da combattere anche in vero e proprio incontro, contro Rachele Muratori.
Per lei, lo sport è un passatempo, una passione e una costrizione. Sarà anche questo il segreto che le consente di mantenersi in forma, sempre di più, anno dopo anno. Oltre a una buona dose di attività fisica, la Canalis è molto attenta anche all’alimentazione. Scopri la sua dieta, per iniziare a prenderti cura del tuo corpo, anche in previsione dell’estate e della prova costume.
Una showgirl amante del fitness
Elisabetta Canalis adora allenarsi e ama lo sport in tutte le sue forme. La showgirl si allena con elastici, kettlelbell, fitball, ma si dedica anche a discipline come pilates, yoga, corsa. Questo è il segreto che c’è dietro il suo lato B scolpito e tonico.
Come accennato in precedenza, però, è a tavola che si fa la maggior parte del lavoro e questo Elisabetta lo sa bene. La sua dieta non prevede sgarri, è costante e controllata. Al centro della sua alimentazione ci sono le proteine, indispensabili per chi si allena quotidianamente e assiduamente come fa l’ex velina. Inoltre, la Canalis ha deciso anche di dire basta a vizi e sfizi e, già da qualche anno, ha smesso di fumare e non intende tornare indietro.
Elisabetta Canalis oggi: un’ex velina al cardiopalma
Nonostante siano passati parecchi anni da quando Elisabetta Canalis faceva coppia con Maddalena Corvaglia e lasciava i telespettatori a bocca aperta con i suoi stacchetti, la showgirl riesce a incantare i suoi followers anche oggi, alla veneranda età di 45 anni.
La donna è il chiaro esempio di come, con dedizione e determinazione, l’età rimane solo una questione anagrafica. L’aspetto esteriore va curato tanto quello interiore e devi essere in grado di acquisire più sicurezza, anche grazie a un corpo che urla benessere.