Viso segnato: cosa fanno le star per eliminare le imperfezioni | Ecco la super crema
Scopri i segreti delle star per avere un viso curato e luminoso: dì addio ai segni del tempo e alle imperfezioni con questa crema.
Anche se è vero che l’età è solo un numero, con il passare degli anni i segni del tempo sono sempre più visibili sul tuo volto, specialmente se ti prendi poco cura della tua pelle. Sia uomini che donne affrontano, ogni giorno, questo problema. Ritrovarsi con una pelle spenta e stanca potrebbe essere un vero disagio per chiunque.
Con il tempo, la pelle tende a perdere l’elasticità e la tonicità di un tempo e iniziano a essere sempre più frequenti le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Questo è qualcosa che accomuna tutti, anche le star di Hollywood che vediamo apparire sempre perfette, al meglio della loro forma.
Il 7 gennaio 2024 si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe e qui abbiamo avuto la possibilità di notare come, diverse stelle del mondo dello spettacolo, abbiano deciso di prendersi più cura di sé. Tra tutte, ha brillato Jennifer Aniston che, nonostante abbia superato i 50 anni da un po’, non smette di irradiare tutti con la sua bellezza. Scopriamo qual è il segreto delle star per una pelle perfetta.
Il trucchetto di bellezza della Aniston
L’attrice senza tempo, rimasta uguale a quando calpestava le sceneggiature di Friends e condivideva la sua vita con l’acclamato attore Brad Pitt, pare abbia saputo come conservare e preservare la sua bellezza. Tuttavia, è stata anche brava a saper sfruttare le nuove tecnologie e le nuove innovazioni nel campo della cosmesi. Prima del grande red carpet dei Golden Globe, Jennifer Aniston si è affidata al device laser LYMA.
Oltre che di Jennifer, la facialist Joanna Czech si occupa della bellezza anche di Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow. Il laser in questione è venduto in formato portatile, per essere utilizzato comodamente a casa tua. Con questo attrezzo, simile a un cilindro mini size, potrai trattare la pelle in profondità, ma con delicatezza. È ottimo per contrastare i segni dell’invecchiamento, combattere i rossori e le cicatrici.
Rimedi e trattamenti per un viso luminoso
Per avere un viso che contrasti i segni del tempo e che non gridi stanchezza, dovresti seguire dei trattamenti appositi. La biologa Diletta Siniscalchi consiglia di ricorrere al macchinario Derma Clear. Si parte dall’esfoliazione, che aiuta a rimuovere le cellule morte del viso. Dopo aver effettuato una pulizia profonda, idrata la pelle con sieri e prodotti specifici.
Un altro trattamento indicato per ogni età è la radiofrequenza, che stimola la produzione di collagene e aiuta a ridurre la formazione di rughe, donando alla pelle un aspetto più giovane e tonico. Chiaramente, oltre questi trattamenti, un’adeguata skin care giornaliera è alla base di una pelle curata e utilizzare una buona crema è un ottimo punto di partenza.