Celebrities

Caterina Balivo sfoggia un fisico da ventenne: svelato il segreto per tutte le over 40

Caterina Balivo: scopriamo i suoi segreti di bellezza Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Conduttrice televisiva e modella, Caterina Balivo ha svelato il segreto di bellezza per avere un fisico perfetto anche passati i 40 anni: scopriamo i suoi consigli.

Caterina Balivo è in forma smagliante, a 43 anni, la conduttrice del talk show “La volta buona”, riesce ancora a mantenersi in forma e infatti ha un fisico perfetto, da ventenne, ma ci riuscirà? Tutte noi sappiamo quanto sia difficile restare in forma passati i 40 anni: scopriamo qual è il suo segreto.

La conduttrice campana, dopo la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 1999, riuscendo a conquistare il 3 posto, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo iniziando come valletta in Rai fino a diventare conduttrice di programmi molto amati dalle famiglie, cosa che le ha fatto conquistare un posto speciale nel cuore di migliaia di telespettatori.

Dopo una breve parentesi sulla rete La7, adesso Caterina Balivo è tornata con un suo programma in Rai è quello che ha sopreso tutti è che la conduttrice non sembra mostrare di aver superato i 40 anni, infatti anche in costume da bagno rivela un fisico da ventenne.

Anche nella foto postate sui social, possiamo vedere la perfetta silhouette di Caterina Balivo che con il passare degli anni ha acquistato un aspetto più morbido e sinuoso ma restando tonica e in forma, scopriamo insieme qual è il suo segreto di bellezza.

Il segreto di bellezza di Caterina Balivo

Rispetto ad altre sue colleghe ex vallette e modelle, Caterina Balivo non si è mai data ad allenamenti troppo intesivi, certamente riesce a mantenersi in forma non trascurando l’allenamento che preferisce svolgere all’aperto, ma il suo segreto per mantenere il corpo in perfetta forma anche superati i 40 anni sta tutto nel cibo.

Caterina Balivo, infatti, ha parlato di una particolare dieta chiamata dieta mima digiuno che la aiuterebbe a mantenere una forma fisica perfetta anche superata una certa, ma che richiede un’applicazione particolare, infatti, queso regime alimentare ha una durata massima di 5 giorni e viene utilizzato per prevenire malattie come l’Alzahimer, il diabete di tipo 2 e alcune forme tumorali.

Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Cos’è la dieta mima digiuno

Prima di tutto, se si vuole seguire il particolare regime alimentare adottato da Caterina Balivo, è bene farsi seguire da un bravo specialista, infatti la dieta mima digiuno, oltre ad avere una breve durata, ha bisogno anche di direttive precise da seguire epr introdurre gli alimenti senza commettere errori.

Si tratta di una dieta caratterizzata dall’assunzione di 1150 calorie durante il primo giorno, per poi andare a scemare nei restanti giorni fin quando non restano solo 400 calorie. Ovviamente durante il tempo della dieta, è necessario assumere molte verdure, sia cotte che crude, e proteine vegetali che si trovano nei legumi e nei cereali.