Ilary Blasi sfoggia una borsa dorata al battesimo del nipote | Ecco dove comprarla
Tornata dalle vacanze in montagna con Bastian Müller, Ilary Blasi si è recata al battesimo del nipote John, dove ha sorpreso tutti con una nuova borsa dorata. Ecco dove comprarla.
Ilary Blasi, in attesa di scoprire se sarà o meno confermata alla conduzione de l’Isola dei Famosi, si sta godendo le vacanze invernali insieme a Bastian Müller. I due, dopo essere stati in Svizzera, nei giorni scorsi si sono recati a Francoforte, in Germania, dove vive l’imprenditore.
Tra un progetto e un altro, non da ultimo l’uscita di Che stupida! La mia verità, il suo primo libro pubblicato da Mondadori, la conduttrice ha però trovato il tempo di partecipare a un evento molto atteso in famiglia. Il battesimo di John, il suo nipotino, figlio della sorella Melory Blasi e di Tiziano Panicci.
La festa si è svolta in un tripudio di palloncini azzurri, maxi orsetti di peluche, stelle filanti sulla torta e tanto glamour, ma Ilary Blasi, a sorpresa, questa volta non si è presentata con uno dei suoi abiti sensuali. Ha scelto, invece, un look casual, composto da maglione nero a maniche lunghe e pantaloni di denim scuro, ma un dettaglio è comunque saltato all’occhio.
Una nuova borsa dorata, molto elegante, che ha già catturato l’attenzione delle fashioniste. E noi, dopo tante ricerche, abbiamo scoperto dove Ilary Blasi l’ha comprata.
Ilary Blasi e la borsa dorata che ha catturato l’attenzione: ecco i dettagli
La borsa dorata sfoggiata dalla showgirl, un modello a bauletto caratterizzato da una catena d’oro, è una tracolla in pelle trapuntata di Chanel. La sua particolarità? A differenza di altre borsette firmate dal celebre marchio francese, questa è in oro metallizzato e a effetto specchio, quindi cattura anche la luce circostante e la riflette. Il risultato? Un’aggiunta splendida e che fa brillare qualsiasi outfit, il tutto senza l’aggiunta di gioielli o di altri accessori.
Un altro dettaglio che abbiamo notato, e che la rende così originale, è il portafoglio coordinato, a forma di stella, attaccato alla catena. Una borsetta di ispirazione decisamente spaziale, dunque, e capace di aggiungere un tocco prezioso anche a un look total black.
Dove acquistare la borsa dorata di Ilary Blasi
La borsa dorata di Ilary Blasi, che fa parte della collezione cruise 2024 di Chanel, purtroppo non è disponibile sul sito italiano della maison. E i pochi esemplari disponibili, che abbiamo trovato su dei siti americani e giapponesi (dove questo modello è già arrivato durante la stagione inverno 2021/2022), hanno un prezzo che parte da 7200 dollari (circa 6620 euro).
La domanda a questo punto è: come ha fatto la conduttrice a procurarsene una? Probabilmente l’ha comprata durante i suoi viaggi all’estero, ma una cosa è sicura: è destinata a diventare uno degli accessori più ricercati dalle appassionate di moda.