Elettra Lamborghini illumina tutto: i suoi gioielli preziosi vanno a ruba | Eccoli
Elettra Lamborghini sorprende tutti con una svolta classy, ma molto sensuale, e dei gioielli che stanno bene a tutte. Ecco chi li ha disegnati e dove acquistarli.
Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini, dopo essere tornata al timone del programma comico Only Fun insieme ai Panpers, ha fatto sognare i suoi fan con una story misteriosa su Instagram.
Nella story si vede un’ape, che si è posata sui fornelli della cucina della cantante ed ex giudice di The Voice of Italy, e una frase, scritta dalla stessa Lamborghini, che dice: “Un sacco di apette sono venute da me in questi giorni. Le api simboleggiano focus, concentrazione, duro lavoro, generosità, prosperità e fertilità.”
Un riferimento, e una speranza, che ha scatenato l’interesse generale e anche una domanda: Elettra Lamborghini sta pensando di allargare la famiglia? L’ereditiera della nota casa automobilistica di lusso, in più interviste, non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un figlio suo o di adottare un bambino, quindi chissà che il 2024 non riservi qualche sorpresa ai suoi followers.
In attesa di scoprirlo, la cantante ha acceso anche la curiosità delle fashioniste. Per la registrazione delle nuove puntate del programma Only Fun, in onda sul canale Nove, la Lamborghini ha scelto un look classy, completamente diverso dagli outfit che è solita indossare. E dei gioielli che tutte, nessuna esclusa, vogliono. Ecco chi li ha disegnati, dove trovarli e come abbinarli.
Elettra Lamborghini, i gioielli che nessuno si aspettava: ecco chi li ha disegnati
Elettra Lamborghini, per il suo ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga pausa, ha scelto un paio di orecchini tempestati di cristalli di Leo Pizzo. Si tratta nello specifico di un paio di orecchini pendenti, forati nel mezzo, il cui prezzo si aggira intorno ai 10’000 euro.
La cantante ha scelto di abbinarli a un abito nero della collezione primavera/estate 2024 di Alberto Audenino, che ha la particolarità di avere un “oblò” gioiello al centro del seno. L’insieme, unito al trucco nudo e all’hairstyle messy, risulta molto sensuale, ma anche elegante e non eccessivo.
Dove trovare gli orecchini di Leo Pizzo e come abbinarli
Gli orecchini di Leo Pizzo, così come le sue altre creazioni, si possono trovare sul sito ufficiale del brand made in Italy (www.leopizzo.com) oppure essere acquistati presso le boutique di Milano, Venezia, Roma e Catania. Se non vivi in una di queste città, sul sito di Leo Pizzo è anche possibile effettuare una ricerca online per trovare il punto di rivendita autorizzato più vicino a te.
Questi gioielli, come nel caso di Elettra Lamborghini, si sposano molto bene con un outfit classico, come ad esempio un tubino nero. Se il nero non è il tuo colore, puoi anche abbinarli ad un cocktail dress blu marino, a un abito da sera rosa crema oppure, se vuoi osare, a un vestito da sera lungo rosso fuoco. Sarai splendida e illuminerai subito la scena come la cantante di Pistolero.