Siamo nel vivo della 13esima edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario condotto dai giudici e Chef Stellati Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Fai il nostro test e scopri a quale giudice sei più affine per sapere qualcosa in più su te stesso.
A – Tortellini
B – Pizza
C – Fish and chips
A – Rosa
B – Azzurro
C – Verde
A – uno chalet in montagna
B – una vacanza in un posto di mare
C – 2 giorni in una capitale europea
A – carne
B – pesce
C – uova
A – il secondo
B – il primo
C – il dolce
A – cottura al sangue
B – ben cotta
C – media cottura
A – estrema precisione
B – una grande passione
C – gusto ed eleganza
Risposta A: maggioranza di risposte A? Allora sei Bruno Barbieri, veterano di masterChef, lo Chef stellato è giudice sin dalla prima edizione del programma. Incontentabile, per lui tutto deve essere perfetto, quindi attenzione al sale che sembra mancare sempre per lo Chef. Tu come lui sei una persona che dà il massimo e chiede il massimo da chi le sta attorno. Sei una persona precisa e ben organizzata, così con il tempo che ti avanza sei pronta anche ad aiutare gli altri.
Risposta B: Non ci sono dubbi. Sei Lo Chef Cannavacciuolo, apparentemente un po’ burbero, ma allo stesso tempo disponibile ad ascoltare e dare consigli. Ti piace stare insieme alle persone e sei dotato di grande fascino, per questo motivo le eprsone amano la tua compagnia, proprio come lo chef che anche quest’anno si conferma il più amato tra i tre giudici.
Risposta C: Se hai dato maggioranza di risposte C, sei lo Chef Giorgio Locatelli. Proprio come lui, sei dotato di incredibile fascino, sei una persona molto raffinata, sempre gentile con gli altri ed ematizzi molto con le persone. Sei sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, ma alle volta devi star attenta altrimenti potrebbero approfittarsi della tua generosità. Impara a dire di no, qualche volta, non è un gesto di maleducazione, ma alle volte è necessario.