Sul web sta spopolando un prodotto miracoloso per capelli, si tratta di un olio che promette capelli sani e robusti, scopriamo dobve acquistarlo e come utilizzarlo al meglio.
Se hai capelli visibilmente indeboliti a causa di phon, piastre e prodotti per capelli sbagliati per la tua cute, allora dovresti provare questo magico prodotto per capelli che sta andando a ruba sul web.
Tutte sappiamo, quanto sia fondamentale prendersi costantemente cura della propria chioma per evitare che i capelli diventino torppo deboli, spezzandosi e riempindosi di doppie punte a causa di mancata idratazione, stress e inquienamento atmosferico che fanno sembrare la nostra chioma un ammasso di steppaglia secca.
Per questo motivo, tutte noi dovremmo imparare a riconoscere le esigenze della nostra chioma così da studiare una haircare routine ad hoc che non solo rispetti i nostri capelli ma che ci possa aiutare a mantenerli sani, forti e splendenti più a lungo possibile contrastando secchezza, doppie punte ed eccessiva caduta.
Oggi ti parleremo di questo magico olio per capelli che promette risultati sorprendenti in pochi utilizzi e che possiamo trovare su Amazon. Ti spieghiamo come applicarlo al meglio evitando che i capelli si ungano peggiorando la situazione.
L’olio per capelli, diventato in breve tempo famoso grazie a Tik Toker e Influencer, è disponibile su Amazon ed ha un costo di circa 22 euro (ma è possibile trovare il prezzo più conveniente spulciando sul sito) per circa 60 ml di prodotto. Si tratta dell’olio lisciante e rinforzante per capelli al rosmarino e menta del brand Mielle e si presenta in una comoda boccetta in vetro scuro, per evitare che il prodotto all’interno possa subire variazioni a causa della luce, con erogatore a contagoccie.
Quest’olio per capelli fragili, promette di prendersi cura del nostro cuoio capelluto ma anche delle lunghezze svolgendo un azione 2 in 1, ideale per capelli danneggiati dallo stress di calore eccessivo, sbalzi ormonali e cambiamenti climatici,con al suo interno rosmarino, menta e biotina al 100% biologico, ma vediamo insieme quali sono i benefici effettivi per la chioma e come applicarlo.
Il rosmarino e la menta contenuti all’interno di questo magico olio per capelli contrbuiscono a migliorare ed aumentare la circolazione sanguigna permettendo una migliore ossigenazione del cuoio capelluto che permette di stimolare la crescita dei capelli rendendoli allo stesso tempo più forti e mantenendo le punte ben idratate e nutrite.
L’applicaizione è davvero molto semplice ma bisogna avere un po’ di tempo libero a disposizione, infatti, l’olio per capelli può essere utilizzato come impacco pre shampo massaggiandone qualche goccia sia sul cuoio capelluto sia sulle lunghezze, lasciar agire per almeno mezz’ora per poi procedere alla classica haricare routine, oppure può essere utilizzato come trattamento quotidiano semplicente mettendo qualche goccia d’olio su un pettine per poi passarlo tra i capelli così da renderli luminosi, idratati ed eliminare l’effetto crespo.