Oroscopo Fortuna 2024: tra poco sarà il turno di un segno zodiacale | Ecco il picco della dea bendata
Oroscopo Fortuna 2024: buone notizie in arrivo per questo segno zodiacale, tra poco sarà baciato dalla Dea Bendata e riceverà le sue benedizioni. Ecco di quale si tratta.
Il 2024 è iniziato sotto i migliori auspici per i dodici segni zodiacali. Se il 2023, ad alcuni di loro, ha riservato diverse prove e ostacoli da affrontare, il nuovo anno (grazie anche ad alcuni transiti planetari molto positivi) si è aperto all’insegna dell’amore, del benessere materiale e anche delle soddisfazioni in campo professionale.
Venere, Giove e Saturno, insomma, si stanno impegnando molto per regalarci un mese di gennaio positivo, che peraltro sarà soltanto l’anticamera di un anno nuovo molto bello e ricco di soddisfazioni, per tutti.
Tuttavia, tra i dodici segni dello zodiaco, ce n’è uno che sarà persino più fortunato degli altri. Questo segno, dopo aver vissuto un 2023 tra alti e bassi, potrà presto sorridere, perché la Dea Bendata sta per ricolmarlo con i suoi doni.
Ecco di quale si tratta e cosa dovranno aspettarsi i nati sotto questo segno per il 2024 sotto il profilo della Fortuna.
Oroscopo Fortuna 2024: presto la Dea Bendata bacerà questo segno
Gli esperti di astrologia, tra i quali troviamo Paolo Fox, lo sanno molto bene: l’Ariete è un segno che non ha paura delle sfide e degli ostacoli che potrebbero presentarsi lungo il suo cammino. Tutt’altro: questo segno zodiacale, senza pensarci due volte, affronta ogni difficoltà a testa bassa. Anche per i nati dell’Ariete, tuttavia, il 2023 è stato un anno tutt’altro che facile.
Adesso però ci sono buone notizie per gli appartenenti al primo segno di Fuoco, perché il vento sta per cambiare. Durante i primi mesi del 2024, la Fortuna sarà dalla loro parte, soprattutto per quanto riguarda l’amore. I single faranno nuove conoscenze interessanti, mentre gli Ariete che sono in coppia, soprattutto nei mesi di aprile e di giugno (quando la Fortuna sarà ai massimi livelli), saranno pervasi dalla passione e più innamorati che mai dei loro partner (o delle loro partner). Per gli Ariete che desiderano diventare genitori, i mesi di aprile e di giugno saranno anche propizi per mettere in campo progetti importanti, come ad esempio dei figli.
L’Ariete e il lavoro nel 2024: è il momento di fare grandi progetti
Oltre che in amore, la Fortuna sarà al fianco dei nati sotto il segno dell’Ariete anche nel mondo del lavoro. Ciò significa che, se hai in programma un progetto importante, i primi mesi del 2024 saranno il momento giusto per metterlo in atto.
Sempre per quanto riguarda l’ambito della carriera, grazie a un Giove in posizione interessante, a giugno stabilirai nuovi contatti e relazioni, che potrebbero portarti a un aumento dei tuoi flussi di denaro oppure a una promozione che sogni da tempo. Dunque non esitare: le stelle saranno dalla tua parte e, da gennaio a giugno, potrai realizzare molti dei tuoi sogni nel cassetto.