La top model Wanda Nara fa impazzire tutti con il suo nuovo colore di capelli: ecco il cambiamento dopo aver partecipato al programma Ballando con le stelle.
L’ex top model e moglie del calciatore Mauro Icardi, la bellissima Wanda Nara fa di nuovo parlare di sè e questa volta è per il suo nuovo colore di capelli che perfettamente si accorda ai suoi grandi occhi azzurro cielo, conferendole un’allure sensuale da femme fatale.
Da brunette a biondo, la showgirl Wanda Nara, dopo aver vinto il programma Ballando con le Stelle, per il nuovo anno, sembra aver deciso di stravolgere la sua bellissima chioma bruna naturale a favore di un colore decisamente più chiaro, ma che le sta davvero benissimo donandole anche qualche anno in meno.
Quello che non tutti sanno, però, è che anche il marito ha deciso di stravolgere il suo look, facendosi immortalare con i capelli ossigenati in una foto pubblicata sul profilo social ufficiale della moglie.
Ma scopriamo insieme i dettagli del cambio look di Wanda Nara e del colore capelli che si prospetta potrebbe diventare il colore più trendy e chic di questo 2024.
Una volta giunta in Brasile, Wanda Nara ha deciso di approfittare e di dare ai suoi capelli un “piccolo” cambiamento. La showgirl ha optato per un bellissimo biondo champagne molto luminoso e tendente al platino, un colore capelli che già le abbiamo visto in passato in versioni meno fredde e che le dona davvero moltissimo.
Inoltre, Wanda Nara ha poi deciso di cambiare hairstyle, optando per un’acconciatura a treccine che le danno un tocco esotico rendendola ancora più particolare e sensuale. Se anche tu sei rimasta incantata dal biondo di Wanda Nara, devi sapere che per ottenerlo bisogna rispettare delle piccole regole, così da evitare che i capelli si rovinino troppo a causa della decolorazione.
Ottenere il biondo champagne di Wanda Nara non è un’operazione semplice e bisogna avere un po’ di costanza e pazienza procedendo per step intermedi. Passare da un colore molto scuro, come quello della showgirl, ad un biondo così chiaro e tendente al freddo, con una sola decolorazione, potrebbe rovinare irrimediabilmente i capelli fino a conseguenze disastrose.
Il biondo champagne di norma sta bene a chiunque abbia la carnagione chiara, ma Wanda Nara è riuscita perfettamente ad aggirare il problema, non partendo dalla radice, ma lasciando la base naturale e schiarendo le lunghezze, così da rendere l’effetto estremamente naturale pur partendo da una base scura. Insomma, il biondo champagne sembra essere il colore da provare quest’anno se si vuole dare una svolta al look.