Maria Grazia Cucinotta fa impazzire tutti con il suo outfit ricco di fiori dall’animo spagnoleggiante: scopriamo il brand amato dall’attrice.
L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, conosciuta a livello internazionale grazie alla sua interpretazione ne Il Postino, film di Massimo Troisi, continua ad essere una delle donne più belle al mondo grazie alla sua femminilità prorompente da femme fatale.
Oggi anche produttrie e regista cinematografica, Maria Grazia Cucinotta ama lavorare con autori giovani ed emergenti ricchi di idee e passione per l’arte cinematografica, condividendo con loro le esperienze avute con i più grandi nomi del panorama artistico mondiale.
Il 27 e 28 gennaio 2024, infatti, è stata chiamata a tenere una masterclass di recitazione presso la School City Actors di Milano, un debutto emozionante questo da docente per l’attrice, che può davvero avere l’occasione di trasmettere la passione per la settima arte ai suoi “studenti”.
L’attrice ed ex modella Maria Grazia Cucinotta, inoltre, è molto impegnata anche nel sociale, infatti, si schiera sempre in prima linea nella lotta contro la violenza di genere e i pregiudizi, approfittando e sfruttando il suo potere mediatico e spendendosi anche in altre cause.
Anche attraverso la moda, infatti, la bellissima Maria Grazia Cucinotta riesce a trasmettere tutto il suo impegno civile e sociale, indossando le creazione di una particolare Maison che si occupa di diffondere l’idea di una moda “verde” ed ecosostenibile, basata sul riuso e riciclo di materiali per creare delle meravigliose opere d’arte da sfoggiare, proprio come l’outfit indossato dall’attrice.
L’outfit flower power indossato dall’attrice Maria Grazia Cucinotta, pubblicato da lei stessa in una foto sul suo profilo Instagram, è un inno ai fiori e alla bellezza della natura. Capelli raccolti all’indietro e un meraviglioso fiore rosso in stoffa per decorare l’acconciatura e una camicia con manica a sbuffo nera e fiori ricamati ha conquistato proprio tutti. Scopriamo insieme i dettagli del brand tanto amato dall’attrice.
La creazione indossatada Maria Grazia Cucinotta è del brand Verdemaggio, in realtà, un’associazione culturale nata con l’intento di promuovere una nuova visione della moda e dell’arte, come abbiamo detto, utilizzando materiali di riciclo in chiave creativa per realizzare bellissimi fiori proprio come quello indossato dall’attrice.
Insomma, Maria Grazia Cucinotta con questo look da femme fatale, conferma non solo di essere una donna bellissima e sensuale, ma anche una donna dotata di grande sensibilità e che cerca di comunicare qualcosa in più grazie alla popolarità ottenuta dal grande schermo.