Oroscopo 2024: stai lontano da questo segno | Sarà meschino e vendicativo
Sei pronta a fare nuove conoscenze? Non c’è niente di male, ma attenzione: stai alla larga da questo segno zodiacale, perché sarà il più meschino e vendicativo del 2024.
Il primo mese del 2024 si è concluso e, molto presto, le strade si riempiranno con l’allegria e i colori del Carnevale. Tu però ti trovi a un punto in cui, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non vedi l’ora di allargare la cerchia delle tue amicizie.
Sarà che ti sei appena trasferita in una nuova città, sarà che hai perso i contatti con le tue vecchie amiche e non vedi l’ora di fartene di nuove, sarà che sei una studentessa fuori sede e sei stanca degli aperitivi solitari, fatto sta che fare nuove conoscenze non ti sembra una cattiva idea.
Attenzione però: se vuoi che la nuova amicizia nasca all’insegna della serenità e del divertimento, evita le persone nate sotto questo segno zodiacale. Secondo quanto rivelato dagli astri, sarà infatti il più vendicativo e meschino del 2024 e aspetterà solo un tuo passo falso per fartela pagare.
Ecco di quale si tratta e come comportarti se, per pura fatalità, lo incroci sul tuo cammino. Se lo conosci, lo eviti.
Oroscopo: ecco quale sarà il segno più vendicativo e meschino del 2024
Il segno più vendicativo e meschino del 2024 non sarà lo Scorpione (anche se con i nati sotto questo segno è sempre meglio procedere con i piedi di piombo), ma…la Vergine! Forse non lo sai ancora, ma i Vergine sono dei veri e propri “geni del male”, perché amano usare le loro capacità di analisi critica quando devono sviluppare dei piani malvagi per abbattere gli altri.
I nati sotto questo segno zodiacale sono molto ambigui e superficiali. All’inizio, per conquistare la tua fiducia, ti faranno credere di essere dolci e buoni come il pane, ma appena girerai loro le spalle, ti butteranno giù e ti screditeranno senza possibilità di appello. La loro vendetta, poi, oltre a essere sopraffina, può fare male, molto male.
Hai incontrato una persona nata sotto il segno della Vergine? Ecco cosa fare
Se hai la fortuna di far parte dei segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) oppure dei segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), sarà molto difficile che una persona nata sotto il segno della Vergine incroci il tuo cammino. Questo segno di Terra, molto puntiglioso e preciso, mal sopporta l’energia e l’irruenza dei segni di Fuoco, mentre rimane estremamente confuso davanti all’imprevedibilità e alla libertà di pensiero dei segni d’Aria (che quindi tenderà a evitare già di suo).
Il tuo segno zodiacale non rientra tra uno di questi sei? Ecco allora come comportarti con una persona nata sotto il segno della Vergine, soprattutto se intendi tenerla alla larga. Anche se cerca di “estorcerti informazioni con gentilezza”, non rivelare mai dettagli personali su di te e, in particolare, mantieni un atteggiamento freddo e distaccato. Così facendo la Vergine si sentirà respinta e non si sentirà invogliata ad approfondire la conoscenza con te…e tu eviterai un sacco di guai!