Le lenti a contatto colorate sono la svolta, scegli il colore che più ti piace per cambiare sguardo, lascerai il tuo partner senza parole.
Vuoi soprendere il tuo partner con un nuovo look o vuoi fargli un “test d’amore” a sopresa? Le lenti a contatto colorate sono la soluzione che fa per te, anche semplicemente per toglierti uno sfizio: quante volte abbiamo desiderato avere gli occhi di un colore totalmente all’opposto rispetto al nostro?
Le lenti a contatto colorate, possono essere la svolta soprattutto per le amanti del make up e per le beuaty guru che amano provare ombretti colorati sempre diversi e tutte noi sappiamo che secondo le regole dell’armocromia, ci sono delle tonalità o dei colori che stanno meglio ad alcuni piuttosto che ad altri.
Gli occhi, come sappiamo, sono poi fondamentali nel viso di una persona, dal taglio al colore, sono forse il tratto più distintivo del viso e soprattutto noi donne, si sa vogliamo sempre metterli in primo piano e possiamo fare questo anche aiutandoci con le lenti a contatto colorate.
Possiamod ecidere di indossare le lenti a contatto colorate anche se abbiamo problemi alla vista, ma ovviamente è sempre bene consultare il proprio oculista di fiducia per chiedere dettagli su gradazione e togliersi ogni dubbio.
Ormai la svolta del make up non è più l’eyeliner perfetto e super affilato o uno smokey eyes perfetto o le palpebre ad effetto vetro, ma dobbiamo imparare ad esaltare la nostra bellezza con dei piccoli “artifizi” che possano sembrare il più naturale possibile, proprio come le lenti a contatto colorate.
Sarà davvero incredibile vedere come cambiando colore di occhi, possa cambiare anche la nostra fisionomia e donarci un’allure più misteriosa e intrigante. Ad esempio , quante di noi con gli occhi color nocciola, hanno desiderato avere due fari di ghiaccio al posto degli occhi? Possiamo provare a vedere come ci sta questo colore, semplicemente applicando le lenti a contatto colorate e così potremmodiventare finalmente la regina con lo sguardo di ghiaccio che abbiamo sempre desiderato essere.
Le lenti a contatto colorate sono un modo divertente e creativo per cambiare look anche solo per una serata e divertisi a vedere la reazione del proprio partner e degli amici che potrebbero restare davvero sorpesi dal nostro nuovo colore di occhi.
In commercio, inoltre, esistono tantissime colorazioni diverse e particolari, ad esempio potremmo anche privare ad indossare lenti a contatto colorate viola o gialle, per avere un colore diverso non solo dal nostro, ma “unico” almeno per un giorno.