Desideri un matrimonio da sogno organizzato da un vip oppure non ti perdi una puntata di 4 ristoranti di Alessandro Borghese? Allora non perderti queste due location da fiaba, dove il ricevimento lo organizza lui in persona!
Chi più, chi meno, tutte noi conosciamo (o abbiamo già sentito nominare) Alessandro Borghese, lo chef più rockettaro d’Italia, conduttore e mattatore di Celebrity Chef e di 4 ristoranti, in cui quattro ristoranti di una certa località si sfidano a colpi di piatti e di specialità per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante e vincere l’ambito premio di 5000 euro da investire nella propria attività.
Lo chef, proprio in questi giorni, ha cominciato ad apparire sempre più spesso sul canale Now e, più precisamente, nei nuovi spot che promuovono l’offerta di Sky per il Festival di Sanremo 2024. Non tutte però sanno che, oltre a condurre 4 ristoranti (che proprio nei giorni scorsi lo ha portato a Monza per eleggere il miglior ristorante chic), Alessandro Borghese nasconde un cuore romantico.
Il celebre conduttore, infatti, organizza anche matrimoni speciali e in cui ogni dettaglio viene curato dall’inizio alla fine. Lo scopo di Borghese? Quello di esaudire ogni desiderio delle coppie e di regalare loro un matrimonio da sogno e una giornata da ricordare per il resto della loro vita.
Vediamo adesso quali sono le 2 magiche location in cui Alessandro Borghese organizza i suoi ricevimenti di nozze, cosa includono e, se desideri vivere quest’esperienza con la tua dolce metà, come contattarlo!
Alessandro Borghese organizza i suoi ricevimenti di nozze da sogno in due località in particolare: la prima è Milano, che è un po’ come la sua “casa”, visto che qui si trova anche uno dei suoi ristoranti più conosciuti. Il capoluogo lombardo, con le sue luci, la sua atmosfera fashion e le sue piccole gemme nascoste, è una location adatta sia per le coppie che non si perdono le ultime tendenze e amano fare tardi nei locali, sia per le coppie che adorano le ville storiche e immerse nel verde. Uno dei posti in cui Borghese ha organizzato i suoi ricevimenti di nozze, per esempio (in data 5 maggio 2018 stando a quanto riportato sul suo sito ufficiale), è Villa Litta, una dimora storica circondata da un grande parco e situata nel quartiere di Affori a Milano
La seconda, invece, è Venezia, che è considerata una delle città italiane più romantiche del mondo insieme a Verona. Qui il tempo sembra essersi fermato ai tempi di Giacomo Casanova e i suoi calli, uniti ai suoi ponti, alle gondole e ai suoi palazzi, creano un’atmosfera molto poetica. Proprio per questi motivi è anche una delle location più popolari tra i futuri sposi che amano il romanticismo e, nello stesso tempo, preferiscono una scelta più tradizionale per il loro matrimonio da sogno.
I ricevimenti di nozze organizzati da Alessandro Borghese vengono curati nei minimi dettagli, dalla location all’allestimento della sala in cui si svolgono (per esaudire ogni desiderio, lo chef e conduttore di 4 ristoranti si avvale di uno staff di flower designers e wedding planners professionisti). Oltre a fare questo, lo chef cura anche il menu del pranzo di nozze, proponendo sia scelte per gli amanti della tradizione italiana sia piatti per i futuri sposi e per gli ospiti che amano l’innovazione e non hanno paura di provare sapori insoliti.
Passiamo ora alla domanda che, di sicuro, ti starai facendo: come posso contattare Alessandro Borghese per chiedergli di organizzare il mio matrimonio? È più semplice di quello che si pensa: è sufficiente andare sul suo sito ufficiale (www.alessandroborghese.com) e, nella sezione wedding, si possono trovare tutti i suoi contatti, dai numeri di telefono alle email. Un unico consiglio: dato che, come Enzo Miccio, Alessandro Borghese è molto richiesto, ti consigliamo di muoverti con largo anticipo per avere la certezza di poter avere il tuo matrimonio da sogno organizzato da lui (almeno un anno prima della data prefissata).