Lifting Viso senza chirurgia: questa maschera innovativa ti sorprenderà | Quanto costa
Non ricorrere alla chirurgia estetica: con questa particolare maschera il tuo viso tornerà subito giovane e radioso, scopriamo di cosa si tratta.
Se sei una vera appassionata di beauty e skincare, sicuramente avrai provato centinaia trattamenti, creme, sieri viso, ma se nessuno di questi ti ha soddisfatto abbastanza, devi sapere che c’è una particolare maschera per il viso che ti svolterà la routine.
Con il passare degli anni, soprattutto chi ha passato gli “anta”, prova in tutti i modi a rallentare il tempo, prevenendo l’invecchiamento cutaneo con skincare routine molto ricche o strutturate con ogni genere di maschera viso, in tessuto o in crema oppure decide di ricorrere alla chirurgia.
Questa innovativa e particolare maschera viso è in grado di ridurre visibilmente i segni scuri e attenuare le rughe prevenendone la comparsa, rendendo così il tuo incarnato più uniforme e giovane più a lungo.
Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona questa maschera viso. Devi sapere che puoi riutilizzarla quante volte vuoi, vediamo quanto costa e quali sono i benefici per la nostra pelle.
Il trattamento innovativo
Questa maschera viso sta spopolando sul web, già da qualche anno, soprattutto perché sfoggiate da vip ed influencer che condividono con le proprie followers i loro segreti beauty. Si tratta della maschera viso a led, una maschera davvero innovativa, capace di agire molto più in profondità rispetto ad una classica maschera in tessuto o in crema, che hanno un’azione solo superficiale.
Una delle migliori in commercio è del brand Current Body, disponibile in due versione: una per il viso e una specifica per il contorno occhi. Chi ha provato questa maschera viso a led ha dichiarato di aver notato immediati cambiamenti della pelle già dopo le prime sedute, ma vediamo quanto costa e quali sono le sue caratteristiche.
Tutte le caratteristiche della maschera viso a led
La Maschera di fototerapia a Luce LED per il viso CurrentBody Skin stimola ha innumerevoli benefici per la nostra pelle, infatti è in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, svolge un’azione antirughe contrastando il rilassamento cutaneo e rassodando la pelle. Inoltre, migliora la grana della cute rendendola più omogenea ed uniforme, agendo direttamente nel derma.
Infine è adatta anche a chi ha problemi di irritazione cutanea, brufoli ed eczemi in quanto riesce a ridurre rossori e infiammazione con soli 10 minuti di posa. L’unica nota negativa? Il costo della sola maschera di ben 349,00 euro, un po’ proibitivo, ma se si pensa che questa maschera viso può essere utilizzata ogni giorno, anche mentre si svolgono altre attività, il costo sarà sicuramente ammortizzato in breve tempo.