Palpebre cadenti: ecco la soluzione per dire addio alla chirurgia | Spenderai meno di 20€
Palpebre cadenti: scopriamo insieme il prodotto miracoloso che ci farà dire addio al bisturi, low cost e senza nessun rischio, ecco di cosa si tratta.
Se hai superato gli “anta” sicuramente ti sarai resa conto che il tuo viso è cambiato e che il tuo sguardo non è più sveglio come un tempo. Con il passare degli anni, infatti, la pelle tende a cedere e i lineamenti tendono verso il basso a causa della forza di gravità.
La prima zona ad essere colpita è proprio quella degli occhi che tende a segnarsi e a formare zampe di galline, rughe e a perdere di tonicità. La palpebra cadente è una delle dirette conseguenze dell’invecchiamento cutaneo.
La palpebra fissa tende pian piano a coprire quella mobile, così da far apparire i nostri occhi piccoli, infossati e spenti. L’unico rimedio, sembra ricorrere alla chirurgia, per “eliminare” la pelle in eccesso e ridare di nuovo freschezza al nostro viso.
Devi sapere però, che esiste un rimedio in commercio che costa meno di 20 euro e che non richiede l’uso di bisturi e punturine. Lo puoi trovare anche sull’ecommerce di Amazon e ti arriverà in un giorno a casa: scopriamo di cosa si tratta.
Palpebre cadenti: il rimedio low cost
Su Amazon è possibile acquistare i WUNDERTAPE – Il invisible nastro adesivo solleva le palpebre cadenti senza chirurgia! adesivi per palbebra doppia (eyelid tape stickers) al prezzo di 22 euro. Si tratta di cerottini color nude e trasparenti in grando di sollevare la palpebra cadente. L’applicazione è davvero molto semplice e non dovrai ricorrere all chirurgia con questo rimedio low cost.
Bisogna però stare molto attente all’applicazione. I cerotti per palpebra cadente saranno la perfetta soluzione anche per le appassionate di make up e per chi, anche se non ha superato gli “anta”, ha l’occhio incappucciato dai tratti orientali, infatti, questi cerottini sono molto utilizzati dalle donne asiatiche per risollevare lo sguardo, ma vediamo come si applicano.
Come applicare i cerotti
Per avere un’applicazione ottimale dei cerotti per le palpebre cadenti, dobbiamo applicarli a palpebra perfettamente detersa, asciutta e pulita, priva di creme e primer, altrimenti con il passare delle ore potrebbe staccarsi o non attaccarsi bene.
Una volta aver prepararto la palpebra, tutto ciò che dobbiamo fare, è alzare la palpebra mobile, applicare il cerotto immediatamete sotto la piega con la palpebra fissa et voilà, il nostro sguardo sarà immediatamente più sollevato, aperto e sveglio.