Filler: arriva il trattamento senza aghi | Addio rughe per sempre
Scopri il rivoluzionario trattamento per il filler senza l’utilizzo degli aghi: preparati a dire addio alle rughe senza soffrire.
Il filler, ad oggi, è uno dei trattamenti di chirurgia estetici più utilizzati, soprattutto dalle donne, che non amano i segni dell’età che si impossessano del loro viso e cercano di contrastare le rughe che spengono lo sguardo e l’espressione. Tuttavia, parliamo di un intervento che prevede l’utilizzo di aghi e che, in un modo o nell’altro, è comunque invasivo.
Finalmente, però, c’è un’innovazione in questo campo che permette, anche alle più restie, di sottoporsi al filler senza timori. Parlando del filler labbra, che è uno dei più diffusi, in grado di donare maggiore volume alle labbra per fare acquisire più autostima alla paziente, è stato progettato un piano B, per tutte coloro che vedono nell’ago un limite.
Scopriamo di più su questo trattamento e vediamo come funziona. Faremo anche un’analisi dei risultati, per testarne la durata e la qualità in confronto al classico filler. Ovviamente, essendo un intervento senza ago, non c’è da aspettarsi un miracolo, ma parliamo comunque di un trattamento che ha i suoi effetti.
No ago, no party?
Da oggi, grazie allo hyaluron pen, puoi sottoporti a un filler labbra senza alcuna iniezione sottocutanea. È davvero una rivoluzione in campo dell’estetica e, sicuramente, sarà un trattamento che riscuoterà molto successo. Attraverso l’utilizzo di una penna, viene veicolato dell’acido ialuronico sulle labbra.
L’applicazione è un vero gioco da ragazzi ed è, soprattutto, indolore. Ogni seduta dura all’incirca dai 20 ai 30 minuti e la paziente non avvertirà alcun tipo di fastidio, in quanto il trattamento non è invasivo e non prevede l’utilizzo di aghi. A differenza dei classici filler, infatti, quello che viene effettuato tramite hyaluron pen non conta nemmeno dell’applicazione di creme anestetizzanti. Ma, siccome parliamo di un trattamento superficiale, quali saranno i risultati?
I risultati dello hyaluron pen
I filler labbra senza ago hanno i loro pro e i loro contro. Senza dubbio, il risultato finale appare più naturale e, durante il processo di trattamento, la paziente non avverte né fastidi né dolori. Tuttavia, il risultato è meno duraturo rispetto a quello ottenuto con il classico filler con ago.
L’iniezione, inoltre, permette di soddisfare le esigenze di ogni cliente, mentre con lo hyaluron pen, non è possibile ottenere un effetto specifico e preciso. Dunque, scegliere questo trattamento non è la soluzione che fa per te, se cerchi un modo per volumizzare le labbra e aumentarne le dimensioni, con un effetto che non svanisca in un batter d’occhio.