Alba Parietti svela tutto: questi sono i trattamenti estetici per tutte | Quanto costano davvero
Alba Parietti, per la prima volta, rivela tutti i trattamenti estetici ai quali si è sottoposta e quanto costano “sono alla portata di tutte le donne.”
Alba Parietti, archiviato il ritorno a Tale e Quale Show a fianco di Valeria Marini (le due showgirl hanno interpretato rispettivamente Jo Squillo e Sabrina Salerno), nei giorni scorsi si è concessa una piccola pausa di divertimento e spensieratezza al Carnevale di Venezia 2024.
La conduttrice, per l’occasione, ha scelto un meraviglioso vestito di Carnevale color crema, simile in tutto e per tutto a quello che indossavano le dame nel Settecento, ma con un tocco chic e contemporaneo (le piume) che l’hanno reso unico. Con lei c’era anche Fabio Adami, suo compagno ormai da tre anni, che per sé ha scelto un completo maschile veneziano nei toni del nero.
I followers della Parietti hanno notato che la showgirl, a sessantadue anni, esibisce una pelle liscia e perfetta, senza neanche una ruga (o quasi) sul viso e le hanno chiesto come fa. E Alba Parietti, come è nel suo stile, ha deciso di rivelare per la prima volta tutti i suoi segreti e i trattamenti estetici a cui si è sottoposta nel corso degli anni.
Ecco quali sono e quanto costano. Rimarrai stupita quando scoprirai che, alcuni di questi, possono permetterseli tutte le donne!
Alba Parietti: ecco tutti i trattamenti estetici a cui si è sottoposta
Alba Parietti non ha mai nascosto di essere una fan del ritocchino e, difatti, ne ha anche parlato più volte in TV. Tuttavia, per prendersi cura della sua pelle matura, si affida unicamente a mani esperte, per essere sicura non solo di ottenere i risultati desiderati, ma anche di non arrecare danni alla sua cute.
Tra i suoi trattamenti estetici preferiti, e che usa spesso, c’è la skincare con prodotti a base di retinolo (dei must to have da tenere nel beauty case già a partire dai 35 anni), le sedute con il laser Fraxel, il peeling viso PRXT33 (un acido specifico che idrata, illumina e leviga la pelle) e la biorivitalizzazione con acido ialuronico di qualità.
Quanto costano i trattamenti estetici usati da Alba Parietti?
I prodotti al retinolo per pelli mature sono davvero a portata di tutte le donne, perché hanno un prezzo che varia dai 10 ai 100 euro, quindi riescono a soddisfare sia i budget “mini” sia quelli che possono permettersi qualche coccola in più.
Per quanto riguarda gli altri trattamenti, una seduta con il laser Fraxel ha un costo medio che varia dai 350 ai 400 euro. Più “abbordabile” invece il peeling viso PRXT33, per cui si possono spendere fino a 180 euro (alcuni centri estetici, inoltre, offrono la possibilità di pagarlo a rate). Infine, la biorivitalizzazione con acido ialuronico, si aggira anch’essa intorno ai 180 euro.