Zodiaco: qual è il tuo miglior amico secondo le stelle | Non ti tradirà mai
Credi nell’amicizia e, dopo l’ennesima brutta esperienza, vorresti un amico che non ti tradisca mai? Ecco chi potrebbe essere secondo le stelle.
“Chi trova un amico, trova un tesoro, ma chi ne trova tre, è felice come un re”, recita un noto proverbio popolare. E quante (e ovviamente quanti) di noi, in effetti, non hanno mai sognato di trovare l’amico con la A maiuscola, quello che non ci tradisce mai e capace di risollevarci il morale nei momenti no?
Peccato poi che, la vita, spesso e volentieri ci mette davanti a molte prove. E così, persone che credevamo nostre amiche, spesso e volentieri ci hanno voltato le spalle perché si sono fidanzate, si sono sposate o hanno avuto figli, ci hanno rubato il lavoro, le idee o (peggio ancora) il partner, o si sono rivelate tutto, fuorché nostre amiche.
C’è da dire che nessuna di noi ha una sfera di cristallo, quindi non possiamo prevedere cosa accadrà in futuro, Lo zodiaco, tuttavia, può darci una mano in tal senso e rivelarci chi è il nostro migliore amico in base al segno zodiacale, quello che, qualunque cosa accada, rimarrà sempre al nostro fianco.
Ecco cosa dicono le stelle e quali sono le coppie di migliori amici (e migliori amiche) che sono destinate a stare insieme per sempre.
Oroscopo amicizia 2024: qual è il tuo migliore amico secondo gli astri?
Ariete. Ti piace fare festa, anche per due notti di fila, quindi hai bisogno di qualcuno che possa sostenere il tuo ritmo e accendere i tuoi istinti selvaggi. Il segno zodiacale del tuo migliore amico (o della tua migliore amica)? Leone o Sagittario, gli unici che risponderanno a un tuo SOS alle due del mattino dopo un brutto appuntamento al buio. Ottime possibilità anche con l’Acquario, che ovunque ti trovi, farà di tutto per raggiungerti e sollevarti il morale. Toro. Ami la stabilità e la coerenza. Spesso, a una serata in discoteca, preferisci rilassarti a casa in compagnia di un film oppure organizzare un pigiama. Due interessi condivisi dalla Vergine e dal Cancro, che verranno anche in tuo aiuto dopo una rottura con il tuo ex. Gemelli. Il tuo spirito libero non può essere inscatolato e trattenuto. Ecco perché hai bisogno di qualcuno che, oltre a scatenare la tua fantasia, sia un po’ un complice dei tuoi “crimini”. Se non ne puoi più del tuo capo, non c’è niente di meglio di un migliore amico (o di una migliore amica) dell’Ariete o della Bilancia per sfogarti.
Cancro. Ti piacciono le persone senza drammi e con cui puoi trascorrere momenti di tranquillità, meglio ancora se immersi nella natura. Se stai cercando un “partner in crime” per una maratona di film, e che non preveda la discesa dal divano prima di domenica, non esitare: il tuo migliore amico o la tua migliore amica del Toro o dei Pesci non ti dirà di no. Leone. Gli ammiratori ti piacciono, ma anche se non lo ammetterai mai ad alta voce, hai bisogno di un migliore amico o di una migliore amica che ti aiuti a “tornare nei ranghi” e che sdrammatizzi anche il tuo costante bisogno di essere al centro dell’attenzione. E chi può riuscire in questa impresa titanica? Ovviamente il segno dei Gemelli o il segno dell’Acquario! Vergine. La tua cerchia di amici è un santuario sacro e ti piace prendere il tuo tempo per coltivare dei rapporti duraturi con persone che la pensano come te. Se non hai ancora un migliore amico, o una migliore amica, cercalo (o cercala) tra i segni del Toro o del Capricorno. Entrambi, come te, sono lenti e schivi, ma una volta che stringerete amicizia, sarete capaci di affrontare qualsiasi sfida insieme, anche la più difficile.
Chi sono i migliori amici o le migliori amiche per questi segni zodiacali
Bilancia. Anche se non ti fai scrupoli a vivere la vita al massimo, spesso hai bisogno di una spinta per uscire dalla tua zona di comfort. Due segni che possono farti abbandonare il tuo amore per i social media? I Gemelli e l’Ariete, che ti coinvolgeranno nelle loro avventure. Ottime probabilità di trovare il tuo migliore amico o la tua migliore amica anche tra i segni del Leone e del Sagittario. Scorpione. Il tuo istinto interiore ti porta a essere attratta da persone fragili e bisognose di “cure”. Ed ecco perché potresti trovare la tua best, o il tuo best, in una persona nata sotto il segno dei Pesci, che ti attirano e ti incuriosiscono. Se l’idea di fare la “mamma orsa” a vita non ti piace, e vuoi qualcuno su cui puoi fare affidamento, punta invece sul Capricorno (occhio però, quanto a testardaggine, vi eguagliate!). Sagittario. La tua personalità irrequieta non può rimanere ferma a lungo. Hai bisogno di qualcuno con la tua stessa gioia di vivere e la tua voglia di fare follie da raccontare alle generazioni future. Il segno del tuo amico o della tua amica del cuore? Gemelli o Ariete.
Capricorno. Più che la quantità preferisci la qualità, e questo concetto si applica anche alle tue amicizie. Tra i tuoi best, e su cui potrai sempre contare, ci sono la Vergine e lo Scorpione. Però, a sorpresa, potresti trovare il tuo migliore o la tua migliore amica tra i segni dei Gemelli o dell’Acquario, due segni molto intellettuali, ma che ti faranno uscire dal tuo guscio. Acquario. Per natura, anche se ami ritirarti di tanto in tanto nella solitudine, fai amicizia con tutti e ti piace conoscere nuove persone, anche di segni zodiacali che magari non vanno d’accordo con il tuo. La tua migliore amica, o il tuo migliore amico, è senza dubbio un Ariete o una Bilancia, due segni con cui ti trovi a tuo agio. Bene anche con i Gemelli, con cui tendi a costruire rapporti di amicizia duraturi, con lo Scorpione (anche se qualche volta non riesci a decifrarlo) e con il Capricorno, che per te rappresenta un porto in cui rintanarti. Pesci. Molti ti giudicano una romantica senza speranza, ma la tua sensibilità emotiva ti porta a vedere cose che altri non vedono. Tuttavia, di tanto in tanto, hai bisogno di parlare con un segno concreto e che sappia trascinarti di nuovo nel mondo reale. Il tuo migliore amico, o la tua migliore amica, potrebbe essere un Cancro o uno Scorpione, due segni d’acqua che non esiteranno a guardare con te l’ennesima replica di Gossip Girl se lo chiedi.