Lampada per unghie: questo fornetto costa meno di 15€ e il semipermanente è perfetto
Addio estetista: adesso lo smalto semipermanente puoi metterlo da te con questa fantastica lampada per unghie low cost ma super professionale: ecco tutti i dettagli e dove comprarla.
Avere mani sempre in ordine sono il sogno di ognuna di noi, ma se il tempo per andare dall’estetista è poco o non coincide con i nostri orari lavorativi, è dura mantenere una manicure in perfetto stato, a meno che non proviamo a fare da noi.
Sul sito di Amazon è possibile acquistare una fantastica lampada per unghie per fare da sole in casa il semipermanente e dire per sempre addio all’estetista. Ovviamente se siamo alle prime armi, sempre meglio non esagerare e affidarci a chi è più esperto di noi per unghie affilatissime a stiletto con una nail art stravagante per non commettere errori.
Per una manicure professionale fai da te, bisogna però stare molto attente a cosa acquistiamo. Come possiamo osservare dalle estetiste, infatti, a differenza del classico smalto, i prodotti semipermanenti che hanno una consistenza leggermente più gelatinosa e collosa, per asciugarsi hanno bisogno di lampade specifiche chiamate fornetti e che permettono che lo smalto aderisca all’unghia.
Una lampada Uv – led è generalmente quella più consigliata per una manicure casalinga e garantire una durata ottimale dello smalto semipermanente, ma questo non vuol dire che bisogna acquistare per forza strumenti professionali e iper costosi. Oggi ne vedremo una lampada per unghie reperibile su Amazon e adatte alle tasche di ognuna di noi.
Lampada per unghie: la migliore su Amazon
La Kisspet Lampada Led Unghie Professionale UV+LED Due in Uno con Doppia Sorgente Luminosa è la lampada per unghie giusta da acquistare soprattutto se si è alla prime armi e si ha voglia di far pratica su se stesse. Questa pratica lampada per unghie ha un costo davvero irrisorio e adesso è anche in sconto sull’e-commerce di Amazon. Invece di 24,99 euro, la potremmo pagare solo 15,90 euro, davvero un affare.
La lampada per unghie della Kisspet ha una potenza di 168 W e garantisce una polimerizzazione molto rapida in 30 secondi. Emette poco rumore durante il so utilizzo ed ha anche un design minimal ed elegante, proprio come quelle dei centri estetici. La lampada dispone di 42 Pezzi UV + LED con doppia sorgente luminosa due in uno, che combina i vantaggi della lampada UV per unghie e della lampada a LED, che aiuta a curare lo smalto in modo uniforme e non danneggia la pelle.
Il fornetto per un semipermanente perfetto
Molto spesso le lampade per unghie non funzionano con ogni tipologia di smalto gel o semipermanente, ma la Kisspet invece è compatibile con qualsiasi marchio e non dovremmo controllare nemmeno le specifiche del prodotto.
Il plus di questa lampada per unghie, infine, è quello di avere lampadine poste a 180° cosa che ci permette di inserire l’intera mano sotto il raggio, impiegando meno tempo nell’asciugatura del nostro semipermanente, inoltre, potremmo anche decidere il tempo di posa grazie a 4 tipologie di timer in base alla nail art che vogliamo realizzare.