I miei brufoli sono scomparsi con questa tisana: l’ho bevuta per 14 giorni | Che miracolo
Per migliorare la salute della nostra pelle, dobbiamo partire dal benessere del nostro organismo: prova questa tisana per l’acne, è davvero prodigiosa, io l’ho provata e dopo 14 giorni i brufoli sono spariti.
“Il benessere parte da dentro” quante volte abbiamo sentito questa frase e poi ci siamo lamentate per la comparsa di brufoli e punti neri dopo aver deciso di mangiare una intera barretta di cioccolato o aver esagerato con qualche fritturina di troppo? Scuse ne abbiamo poche se l’acne sul nostro viso, è dovuta alle nostre cattive scelte alimentari,
Come sappiamo, infatti, brufoli, punti neri e imperfezioni, posso essere legate a problematiche diverse, come fattori genetici o sbalzi ormonali, ma se di solito il nostro viso non presenta tracce di questi piccoli “difetti”, allora non possiamo far altro che prendercela con noi stesse e non aver saputo dire di no a noi stesse.
Ovviamente non sto dicendo di demonizzare i comfort food, ma solo di non esagerare, anche perché potremmo rischiaree di incorrere in problematiche molto più gravi rispetto ad un brufolino qua e là o a qualche chiletto di troppo.
Per questo motivo dovremmo adottare un regime alimentare certamente più sano ed equilibrato, cercando di mangiare più frutta e verdura e aiutando la nostra pelle a restare sempre ben idratata, magari anche con l’aiuto di tisane che possano aiutarci a contrastare l’acne.
Tisane per acne: addio brufoli
Nei momenti più critici per la mia pelle, soprattutto dopo aver esagerato o quando sono nel periodo del ciclo e mi sento gonfia, spossata e vedo comparire brufoli e punti neri, ho deciso di provare una tisana per l’acne che mi ha molto aiutata a porre rimedio alla situazione della mia pelle.
Ogni tisana, come sai, in base agli ingredienti che utilizziamo, è in grado di aiutare il nostro organismo a mantenersi in forma, permettendo alla nostra pelle di restare idratata stimolandone la circolazione ed eliminando le impurità, proprio come l’acne, ma quali sono gli ingredienti da utilizzare o da ricercare in una tisana per l’acne?
Fonte @canva – Modaeimmagine.it
Provala per 14 giorni
L’ortica e la menta combinate insieme salvia e achillea sono ottimi ingredienti da ricercare in una tisana per l’acne. Io ho provato la tisana acnè hormonale del brand SIN&OUT al costo di 17 euro, ma è possibile anche prepararla in casa.
Ti basterà metter ein infusione tutti gli ingredienti e portare ad ebollizione. Lasciamo intiepidire e beviamo la nostra tisana per l’acne dopo aver filtrato tutte le erbe scelte. Vedrai che dopo 14 giorni la tua pelle sarà rigenerata e i brufoli saranno del tutto spariti bevendone solo 1 tazza al giorno.