Vorresti il fisico come Elisa Isoardi? Fai la prova per 7 gg: ecco la sua fitness week
Elisa Isoardi svela la sua routine di allenamento: prova la sua fitness week per rimetterti in forma e avere un fisico perfetto come il suo anche passati i 40.
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi, continua a mantenersi in forma anche passati i 40 anni, mostrando sempre un fisico sano anche se più agèe, sempre snello, ma con abbondanti curve morbide, un po’ quello che vorremmo tutte noi.
Se si sbircia un po’ il suo profilo, si può notare quanto la bellissima conduttrice di Linea Verde Life, pur concedendosi volentieri qualche sgarro, stia molto attenta alla linea e a mantenere il suo corpo sano e in forma con l’allenamento fisico.
Spesso condivide con i suoi fai video e foto durante le sessioni di allenamento. Sicuramente Elisa Isoardi ha trovato la sua formula di eterna giovinezza, perché per lei gli anni non sembrano passare. Ovviamente nelle sue routine di benessere, non possono mancare trattament beauty ad hoc per mantenersi bella fuori e dentro.
Ma come fare, quindi, per avere un fisico mozzafiato come quello di Elisa Isoardi? Proviamo insieme la sua routine di allenamenti in 7 giorni: ecco tutto quello che devi fare per restare in forma anche passati i 40 anni.
La fitness week di Elisa Isoardi
Il fitness per Elisa Isoardi non è solo un obbligo dovuto alla sua carriera da conduttrice ed ex modella, ma è anche un modo per scaricare la tensione e mantenere il corpo in forma e la mente giovane. Come sappiamo, infatti, dedicare almeno un’ora di tempo all’esercizio fisico, aiuta non solo a mantenere il corpo in allenamento, ma è utile anche a migliorare le prestazioni della memoria e di concentrazione.
Soprattutto superati gli “anta” è importante anche per l’organismo condurre uno stile di vita sano, adottando un regime alimentare equilibrato e fare attività fisica con costanza. Per chi non ne fosse a conoscenza, Elisa Isoardi che oggi vediamo in splendida forma, lo scorso anno sul Megazine di di più. ha confessato di aver passato un anno abbastanza complicato e di essersi dovuta fermare per un po’.
Provala per 7 giorni
La conduttrice, infatti, ha dovuto subire un difficile intervento alle corde vocali a causa della formazione di un tumore. Fortunatamente oggi sta bene e dopo essersi ripresa, ha continuato ad allenarsi più di prima da come si può notare sui suoi profili social. L’allenamento di Elisa Isoardi è abbastanza strong, ma è sicuramente quello che dovresti provare per tornare subito in forma pazzesca.
Pesetti, step, corde, affondi e in generale esercizi a corpo libero sono i preferiti dell’ex modella, ma la disciplina che predilige maggiormente è quella del pilates, in grado di mettere in moto l’intera muscolatura e apportare benefici anche alle articolazioni migliorando la resistenza fisica e diffondendo benessere in tutto il copro alleviando lo stress.