Costumi per seno grande, rischi di sbagliare tutto: questi modelli sono gli unici per te
Costumi per seno grande: smettila di cercare, questi sono i modelli perfetti per te. Grazie ad essi potrai goderti la spiaggia senza pensieri.
Cercare e trovare il costume da bagno giusto, soprattutto se hai il seno grande, può essere molto frustrante. Questo perché scovare dei modelli carini, che siano però anche comodi e ti facciano sentire a tuo agio, potrebbe trasformarsi in una mission impossible degna di Tom Cruise.
Se sei arrivata qui, probabilmente ti è già capitato. Hai comprato un costume da bagno, gli slip sono perfetti, ma la parte…decisamente no. Anzi, hai paura che, la prima volta che vai in spiaggia o in piscina, possa uscirti tutto o di attirare su di te qualche sguardo indesiderato di troppo.
Non preoccuparti, perché i costumi per seno grande esistono. E, se hai la fortuna di rientrare nella categoria delle “maggiorate” come la Sophia Loren dei tempi d’oro del cinema, ciò non significa che tu debba nasconderti in un costume intero o in uno che non ti valorizzi affatto.
Ecco quindi i costumi da bagno migliori per te e che ti permetteranno non solo di fare tutto, dalla partita di beach volley alla nuotata vigorosa, ma ti faranno godere la piscina e il mare senza pensieri!
Costumi per seno grande: questi sono i modelli più adatti a te
Bikini monocollo. Questo bikini rappresenta una scelta classica per chi ha il seno grande, il che lo rende anche un must to have irrinunciabile da infilare nel tuo guardaroba. Composto solitamente da un top e da uno slip a vita alta, entrambi elasticizzati, è ottimo sia per prendere il sole sia per fare lunghe nuotate in assoluto comfort. Tra i modelli disponibili, uno che ci è piaciuto molto è il set bikini con top monospalla floreale di Wantonfy (circa 28 euro, disponibile su Amazon).
Costume da bagno con crossover anteriore. Okay, si tratta di un costume intero, ma questo è assolutamente unico. A parte che il suo design impedisce fuoriuscite di qualsiasi genere, ma le sue bande a righe lungo il centro ti aiutano anche ad accentuare le tue curve naturali. Inoltre le spalline spesse sono progettate per incrociarsi sul collo e fornire una copertura e un sostegno aggiuntivi senza fili e scomodi ferretti. Un esempio originale è il costume da bagno blu marino con colletto di Retro Stage (circa 23 euro, in vendita nello shop online ufficiale di Retro Stage).
Costumi da bagno migliori per il seno grande: le altre due opzioni
Wrap bikini a vita alta. Torniamo a parlare di bikini e, in particolare, di uno dei più eleganti: il wrap bikini a vita alta! Formato da un top push up imbottito e da un paio di slip a vita alta, offre un sacco di copertura, un supporto comodo e tante opzioni di colore. La parte migliore? È dotato di un laccio posteriore, quindi può essere completamente personalizzato e adattato in base alle misure del tuo seno. Se ti piace questo modello un po’ in stile pin-up, noi ne abbiamo trovato uno molto carino, disponibile in ben cinque colori (nero, blu elettrico, rosso, verde oliva e marrone), su JOOM Sia (costume da bagno push up con fascia a vita alta, circa 40 euro).
Tankini. Concludiamo con uno dei nuovi arrivati degli ultimi dieci anni, ma che ha catturato fin da subito il cuore delle sportive, e non solo il loro! Il tankini è un’opzione divertente, perché offre il comfort di un costume intero abbinato all’eleganza di un bikini a due pezzi. È perfetto se hai l’abitudine di muoverti molto ed è disponibile in svariati modelli, da quello monocolore fino alle fantasie a pois, a righe, a fiori…insomma, le possibilità sono davvero infinite! Se ti piace la coppia formata dal blu e dal nero, PANAX ne ha realizzato uno a tema tropicale usando questi due colori (21 euro, disponibile su Amazon).