Elisa Isoardi, tutte vogliono il suo fisico asciutto | Prova la sua dieta per 7 giorni
Dieta sana ed equilibrata per rimetterti in forma? Prova la dieta in 7 giorni di Elisa Isoardi per avere un fisico sano e in forma come il suo. Addio ai chili di troppo!
In un precedente articolo abbiamo già parlato di Elisa Isoardi e di come la bellissima conduttrice di Liena Verde Life, ex modella, mantiene in forma il suo corpo grazie a dure sessioni di allenamento, che prevedono sia esercizi a corpo libero, pesi, ma anche discipline come il pilates.
La conduttrice, infatti, non ha mai fatto mistero di tenere molto alla forma fisica del suo corpo, soprattutto dopo le difficoltà e l’intervento affrontato lo scorso anno, come rivelato anche nell’intervista rilasciata per il Megazine DiPiù, ma ovviamente l’allenamento da solo non basta.
Come sappiamo, per mantenere il nostro corpo in forma non solo all’esterno, ma a cominciare dall’interno, occorre adottare un regime alimentare quanto più sano ed equilibrato possibile, proprio come ha fatto la Isoardi, che però come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, non di rado si concede qualche sgarro.
Anche noi dovremmo imparare a prenderci cura del nostro corpo in modo adeguato, proprio come fa la conduttrice di Linea Verde Life, anche perché sappiamo tutti che in realtà per restare in forma servono a poco diete troppo punitive e restrittive. Comunque se vuoi rimetetrti in forma, finalmente è spuntato fuori il segreto di Elisa Isoardi per sgonfiare la pancia e avere un fisico asciutto come il suo.
Il segreto della dieta di Elisa Isoardi
Per chi non lo sapesse, ad Elisa Isoardi piace molto la cucina, mangiare bene e cucinare, infatti, se si va sul suo profilo Instagram, non di rado è possibile vedere video in cui realizza dei piatti che sembrano davvero buoni e come abbiamo detto, la conduttrice non si priva certo dei piaceri della gola quando ne ha voglia.
Ma cosa mangia per sconfiare la pancia e mantenersi così in forma da non dover rinuniciare a nulla? Il piatto che ci consiglia di preparare è davvero semplicissimo e potremmo realizzarlo per sgonfiare la pancia e mantenere il vetro asciutto proprio come quello di Elisa Isoardi, anche dopo un abbondanete pranzo domenicale o magari dopo l’abbuffata delle feste.
Fisico asciutto in 7 giorni
Per Elisa Isoardi, la soluzione per non dover rinunciare a nulla e mantenere il fisico asciutto anche dopo aver esagerato con il cibo, consiste in una semplice insalata di verdure di stagione fresche e colorate da preparare proprio se ci sentiamo con l’addome gonfio e ancora piene dal giorno precedente.
L’insalata proposta da Elisa Isoardi è davvero molto semplice, a base di carciofi, briccoli, pomodori, cavolo, funghi e peperoni, tutte verdure ricche di fibre, vitamine e mineraki tutti utili per favorire la digestione e così contrastare il gonfiore addominale.