Maria De Filippi, tutte possono seguire la sua dieta: solo 2 rinunce per essere sempre in forma
Maria De Filippi, la sua dieta per avere un fisico smagliante a 62 anni: ci sono solo due rinunce da fare per essere al top! Provala ora, vedrai i primi risultati dopo poche settimane.
È un periodo molto intenso per Maria De Filippi. Dopo aver ricordato il marito Maurizio Costanzo con Fabio Fazio in uno speciale andato in onda su Canale 5, la celebre è ora impegnata con il Trono Over di Uomini e Donne, la nuova edizione di Amici e Tu Si Que Vales.
Tuttavia, a dispetto dei suoi numerosi appuntamenti televisivi, pare che la De Filippi non risenta del “sovraccarico” di lavoro. Tutt’altro: quando la vediamo sul piccolo schermo, appare molto in forma e il suo fisico sembra non essere cambiato nel corso degli ultimi anni.
Qual è il suo segreto? A rivelarlo è stata la stessa conduttrice, che in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha rivelato il suo stile di vita. E, soprattutto, cosa mangia per essere sempre magra e piena di energia, anche a 62 anni.
Ecco quindi la sua dieta. Preparati a una sorpresa, perché il regime di Maria De Filippi prevede unicamente due rinunce che possono seguire tutte.
Maria De Filippi: cosa mangia la celebre conduttrice per essere in forma?
Maria De Filippi non segue una dieta vera e propria. In compenso sappiamo che ha delle abitudini salutari e molto rigorose. Per esempio, mangia tanta frutta e verdura (soprattutto l’avocado, per il quale ha un’autentica passione), pesce e carne bianca di tacchino e di pollo. E la pasta? Se la concede, ma solo in piccole quantità e non tutti i giorni. Per quanto riguarda invece la carne rossa, la consuma di meno rispetto al pesce e alla carne bianca, ma anch’essa rientra nel suo “regime alimentare”.
Parliamo ora delle due rinunce. La conduttrice ha rivelato di non mangiare pane, dolci e di non bere alcol. Il motivo? Come ha ammesso nell’intervista, non le piacciono troppo e, anche per questo motivo, riesce a conservare un corpo snello e magro.
Maria De Filippi: la sua seconda “buona abitudine” per essere in forma
La conduttrice, oltre a seguire una dieta salutare, fin da quando era bambina ama praticare sport. Non riesce a star ferma e, difatti, da piccola era una figlia molto iperattiva e, per questo, i suoi genitori le facevano praticare molte discipline per calmarla e cercare di “rimetterla in riga”.
Un’abitudine che, peraltro, Maria De Filippi ha conservato. Per esempio, sappiamo che adesso ha una passione per il crossfit, tanto da praticarlo tre o quattro volte alla settimana insieme a un istruttore. Oltre al crossfit, la De Filippi pratica equitazione (le piace molto il contatto con gli animali, in particolare con i cavalli) e gioca anche a tennis in doppio. Si mantiene quindi sempre in movimento e questo, unito alla dieta sana, l’aiuto molto a mantenersi in forma e sempre al top.