Filler Labbra, non tutte possono permetterselo: Clio svela il trucco con pochi euro
Clio Make up finalmente svela a tutti noi il segreto epr avere labbra belle, piene e rimpolpate come le sue. Bastano pochi euro e potremmo dire addio al filler.
Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make up, resta una delle Influencer beauty e make up guru più seguite e amate. Sin dai suoi esordi si è dimostrata appassionata e competente, sempre aggiornata alla ultime tendenze, riuscendo ad avere grande seguito nonostante il passare degli anni e delle mode.
Dai video tutorial su YouTube ne sono passati di anni e adesso a dettare legge, come sappiamo bene e il social di Tik Tok, con centinaia di video e tutorial brevissimi realizzati da diverse creators interessate al beauty e al make up, ma punto di riferimento resta lei, la nostra Clio.
Per un make up look impeccabile, Clio Zammatteo ha sempre la risposta pronta. Qualsiasi problema make up possiamo avere, l’Influencer e make up artist riesce ancora a dare le giuste dritte per rimediare a qualsiasi intoppo.
Negli ultimi anni, labbra carnose e rimpolpate sono molto di moda e sempre più spesso ci si affida alla chirugia e ai filler per rendere le labbra e il contorno labbra più pieno e disteso. Certo questa non è una soluzione definitiva, soprattutto per chi ha le labbra sottili e asimmetriche, questo Clio lo sa bene e infatti ha svelato il trucchetto low cost per avere labbra effetto filler senza punturine.
Filler labbra: i consigli di Clio
Per Clio la prima cosa da non sottovalutare per delle labbra perfette consiste nel predersi cura della loro salute. Questo vuol dire mantenere costante l’idratazione e nutrirle con prodotti naturali che psosano davvero prevenire la disidratazione e avere un effetto antiossidante, così da rallentare la comparsa di rughe e imperfezioni causate dal passare del tempo.
Da evitare quindi prodotti con all’interno paraffina e petrolati, ma ricordiare anche di fare uno scrub labbra per aiutare la stimolazione del microcircolo ed eliminare le cellule morte, così da dar loro anche un pizzico di colore pur mettendo solo un burro cacao molto nutriente o un gloss.
Il rimedio a pochi euro
Possiamo realizzare anche scruiub naturali, consiglia la beauty guru, in base alle esigenze delle nostre labbra. Ad esempio, suggerisce, i migliori ingredienti sono miele e olio di oliva unite a zucchero di canna per uno scrub delicato che possa rimuovere le pellicine, ma allo stesso tempo nutrile e idratare le labbra così d afarle apparire lisce e levigate.
Un altro consiglio low cost? Clio suggerisce la ginnastica facciale, proprio perché così come ogni altra parte del corpo, anche le labbra hanno bisogno di esercizio per restare “in forma”. Infine per un effetto filler assicurato, Clio suggerisce di uscire leggermente dai bordi delle labbra contornandole con una matita, per poi sfumarla verso l’interno delle labbra e infine applicare il rossetto e un gloss per un effetto plumping.