Capelli: il caschetto delle regine e principesse é quello più copiato | Stanno tutte bene
Dai un taglio ai tuoi capelli e segui il look più gettonato, quello delle principesse: con il caschetto, sarai anche tu una stella.
I capelli, per ogni donna, rappresentano un punto debole. Per molte, c’è solo un taglio al quale affidarsi e cambiare risulta quasi un’utopia, mentre altre hanno più coraggio e amano stare dietro alle mode del momento. Un buon parrucchiere dovrebbe sempre saperti consigliare, trovare l’acconciatura giusta per te, per il tipo di capello e per le tue esigenze.
Quest’anno, sta spopolando il caschetto e ce ne sono davvero di tutti i tipi. Questo non è affatto un taglio noioso, perché si può giocare molto bene con i volumi e le lunghezze, basta solo una buona mano. A portare in alto questo taglio sono soprattutto le principesse e le regine, che si mostrano perfettamente in ordine con le loro nuove acconciature, contagiando chiunque le veda.
Infatti, questo è il taglio più copiato, quello che sta facendo breccia anche nei cuori delle più titubanti. Abbandona la chioma folta, lunga e classica e dai una svolta al tuo look, con queste idee geniali. L’haircut sta avendo sempre più successo, quindi non perdere la possibilità di essere all’ultimo grido.
I caschetti delle queen
La regina Letizia di Spagna, di recente, ha sorpreso tutti, sfoggiando un long bob, pratico e sensuale, e dicendo addio alla sua dolce chioma. Per alcuni, il cambiamento non è così azzardato, ma per chi ha sempre portato un taglio medio-lungo, anche un long bob può essere un modo per stravolgere il look. Chi ha osato ancora di più, invece, è la principessa Charlène di Monaco, che ha optato per un pixie cut, grintoso e sempre chic. Questo taglio, caratterizzato da una frangia che le cade sulla fronte, dona grinta alla persona e mette in risalto i suoi lineamenti.
Un altro taglio che sta andando di moda, anche grazie a Maria-Olympia di Grecia, è lo sharp bob, caratterizzato da punte che ruotano verso l’interno. E poi, all’appello, non poteva di certo mancare la regina consorte Camilla. La donna è fedele al butterfly bob, soffice e leggiadro come una nuvola che incornicia il suo volto.
Una passione per i tagli bob
Sono tante altre le principesse e le regine che hanno ceduto al fascino delle forbici. Tra queste, anche Maria Teresa di Lussemburgo, una pixie cut addicted, ma anche Carolina di Monaco, che sfoggia un caschetto leggermente ondulato, superiore alle spalle.
Insomma, se anche tu hai voglia di cambiare, non lasciarti fermare dalla paura di rovinare il tuo look, perché, come hai potuto ben vedere, i bob da realizzare sono tantissimi e tutto varia in base al tuo viso e alle tue richieste. Affidati al tuo parrucchiere di fiducia e cambia il tuo stile.