Unghie corte estive: preparati al look già adesso | 3 idee sempre eleganti
Tantissime idee per sfoggiare le vostre nuove unghie in estate: preparatevi già da ora, tante novità vi aspettano!
Nuovissime tendenze per la prossima estate 2024 ci aspettano, tanto vale prepararci già da subito: tra colori pastellati e punti luce sul taglio french, avrete bisogno di tantissime idee per prepararvi alla stagione estiva 2024.
Per quest’estate tante novità che si distinguono dalla stagione scorsa per la loro varietà e originalità, offrendo opzioni sia per coloro che preferiscono uno stile naturale ed elegante, sia per chi ama osare con colori vivaci e nail art eccentriche.
Vediamo insieme quindi 3 idee per essere all’altezza di ogni occasione che ci si presenterà con le nostre unghie.
Colori intensi e vivaci per manicure estive
Per chi desidera una manicure che non passi inosservata, i colori intensi e sgargianti sono la scelta ideale.
Quest’estate 2024, le unghie corte si distinguono per le loro tonalità vibranti che catturano lo sguardo e l’attenzione di tutta la spiaggia, riflettendo lo spirito vivace della stagione che ci aspetta e andando anche a risaltare l’abbronzatura: un buon augurio e un porta fortuna essenziale, mai senza! Se poi vuoi stupire con la tua nail art, prova a combinare più tendenze in un’unica manicure: mescola magari la french manicure con motivi astratti e sperimenta con grafiche geometriche per dare dinamismo, insomma lascia libera la tua creatività.
Eleganza semplice con nuance naturali
Se preferisci uno stile più sobrio ed elegante, le nuance naturali sono la tua migliore alleata per i mesi estivi.
I colori tenui e delicati mettono in risalto la bellezza naturale delle unghie corte, offrendo un look raffinato e senza tempo: se poi alle tue unghie vuoi dare un tocco di brio che rifletta il mood di un’estate sobria ma giocosa, prova ad aggiungere un tocco di brillantezza alla tua manicure estiva! I brillantini e i glitter sono sempre di tendenza e aggiungono un tocco di magia a qualsiasi look.La franch manicure, in tutte le sue varianti, è pronta a fare il suo ritorno trionfale quest’estate. Sperimenta sulle tue unghie, estremità mai più solo bianche ma anche colorate, aggiungendo anche dinamismo con strass e glitter.
La french manicure colorata è sicuramente un modo versatile per aggiungere un tocco di glamour alle tue unghie corte.