Rughe Viso: il miglior correttore costa due spicci | Sono ringiovanita con una sola applicazione
Vuoi dire addio alle rughe senza bisogno di bisturi e punturine? C’è una soluzione ben più economica che può fare al caso tuo, ecco di cosa si tratta.
Con il passare degli anni, il viso inizia a segnarsi. Iniziano a comparire le prime rughe che solcano il volto. Segni d’espressione più marcati intorno a occhi, come le zampe di galline o le rughe nasolabiali, sono le prime spuntare fuori.
Ovviamente come sappiamo, per prevenirne la formazione è importante cambiare la propria routine di skincare e i prodotti utilizzati per rallentare il più possibile la formazione, anche se possiamo dire che il rimedio “più efficace” per cancellare le rughe consiste nel ricorrere alla chirurgia estetica.
Ricorrere alla chirugia però non è sempre la scelta giusta per noi. Soprattutto se non si vogliono rischiare effetti indesiderati. Altro aspetto da considerare poi è la questione economica, infatti punturine e bisturi non sono low budget e inoltre non sono soluzioni definite, ma con il passare del tempo comunque le rughe si formeranno sul nostro viso.
Cosa fare allora? Quello che nessuno ti dice è che con il make up è possibile “camuffare” le rughe, anche grazie a nuovi prodotti e tecnologie che possono aiutarci a riempire le rughe e avere un aspetto molto più giovane e riposato a prezzi decisamente più contenuti.
Il prodotto miracoloso
Per mantenere un aspetto giovane e radioso, esistono numerosi prodotti in commercio che possono aiutarci ad attenuare rughe e segni d’espressione in modo efficace. Questi prodotti si contraddistinguono per avere un effetto correttivo su discromie e altre imperfezioni grazie agli attivi e i principi contenuti al loro interno.
Proprio di recente una casa cosmetica molto famosa nella profumeria di lusso ha messo in comemrcio un prodotto davvero magico e oggi ti sveleremo di cosa si tratta e come va utilizzato. Il costo è solo di 92 euro, certamente non un prezzo molto economico, ma che in realtà se paragonato ai costi per punturine di acido ialuronico e filler, è sicuramente molto più vantaggioso e conveniente.
Cos’è la penna correttiva
Il prodotto di cui stiamo parlando è la penna correttiva di Dior e si tratta di un correttore che promette di riempire le rughe con una soal applicazione. La penna correttiva antirughe Dior promette una riduzione del 45% delle rughe visibili in soli 4 ore ed è composta dal 97% di ingredienti di origine naturale.
Il risultato della penna è dovuto ad un immediato effetto tenore grazie all’acido ialuronico e all’estratto di logonza dal Madagascar. Una formulazione che agisce sulla produzione di cellule staminale, prevenendo così la perdità di tono ed elasticità muscolare.