Letizia di Spagna regina di stile anche nel make up: come realizzarlo
Letizia di Spagna: copia il suo trucco se vuoi sentirti bellissima e sembrare più giovane di almeno 10 anni, ecco come realizzarlo.
Letizia Ortiz è ormai Regina consorte di Spagna ormai dal 2014, in quanto moglie di Re Filippo VI, anche se prima di diventare regina, come tutti sappiamo, ha collaborato in qualità di giornalista con Network internazionali, come Bloomberg, la CNN e la rete spagnola TVE.
Per questo motivo non soprende l’allure sempre professionale ed elegante di Letizia di Sagna, diventata in breve tempo un’icona di stile, sempre impeccabile e perfetta all’età di 51 anni. La regina, infatti, ha sul suo viso tutte le rughe che iniziano a spuntar fuori una volta superati gli “anta” eppure sembra ringiovanire con il tempo che passa.
Questo merito di una buona routine di skincare, il perfetto hairstyle, ma anche un make up leggero e colorato che mette in risalto gli occhi e i colori di Letizia di Spagna, così da esaltarne la bellezza naturale priva di filler e chirugia.
Se anche tu stai per passare i 50 anni e vuoi imparare a valorizzare i tuoi lineamenti e ringiovanire il tuo viso, puoi provare il make up di Letizia di Spagna e ti sentirai sempre perfetta sia per uno stile classico sia se vuoi adottare uno stile più contemporaneo.
Il make up di Letizia di Spagna
La regina di Spagna e di stile, Letizia Ortiz è sempre perfetta in qualsiasi circostanza. Tutto merito di una buona skincare e di un make up perfetto per over 50. Prima di truccarci, quindi, ricordiamo sempre di effettuare una routine skincare per preparare la base per il nostro make up, con prodotti leggeri e fluidi perfetti per pelli più agée. Prima regola per un make up over 50 consiste nel non dimenticare mai un buon primer viso effetto filler per levigare maggiormente la pelle.
Letizia di Spagna, infatti, punta tutto sulla base viso priva di imperfezioni, ma estremamente leggera e dall’effetto luminoso, levigato e liftato. Per ottenere lo stesso effetto scegliamo una cc cream che possa ben accordarsi con il nostro tono e sottotono di pelle e con l’aiuto di una sponge stendiamo il fondo picchiettando. Copriamo le imperfezioni e le occhiaie con un correttore illuminante, dopo aver corretto le discromie e fissiamo con un po’ di cipria solo nelle zone più critiche.
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it
Punta tutto sugli occhi
Letizia di Spagna, pur cambiando continuamente i suoi make up, opta sempre per trucchi molto eleganti, sofisticati e sfumati. Non utilizza spesso righe di eyeliner nere e nette, ma opta sempre per righe sfumate in grado di liftare lo sguardo. L’attenzione è tutta incentrata sugli occhi, grazie all’utilizzo di ombretti color borgogna che possano andare ad esaltare l’iride verde anche solo con una leggera linea.
Per le labbra, invece, Letizia di Spagna si mantiene sul naturale con lip gloss dall‘effetto glossato ma dai colori rosati e nude. Non trascura mai nemmeno ciglia con un mascara marrone per definirle e sopracciglia, anche se cerca di assecondarne la forma senza stravolgera giusto per definire lo sguardo.