Chi è Simone Ferroli, ex volto di Uomini e Donne: oggi la sua vita è stravolta
Nessuno l’ha visto arrivare e Simone Ferroli ora è sconvolto: ecco cosa è successo.
L’ex tronista del programma di dating Mediaset, Uomini e Donne, Angela Artosin, ha recentemente annunciato la sua separazione dal marito tramite i suoi canali social media. Il matrimonio con l’imprenditore Simone Ferroli, durato ben undici anni e coronato dalla nascita di due figli, Ismaele e Sante, sembra essere giunto al capolinea. L’ex volto del programma di Canale 5 ha infatti comunicato la notizia tramite un suo post su Instagram, rivelando che la separazione è stata voluta dal marito.
In moltissimi hanno iniziato a commentare la notizia, che ha lasciato molto spazio alle speculazioni dei fan: cosa sarà successo?
La separazione tra Ferroli e Artosin
Nel post che riportava la notizia, non sono stati forniti dettagli aggiuntivi, lasciando spazio a speculazioni sulla natura definitiva o temporanea della rottura.
La separazione tra i due però, appare particolarmente dolorosa per Angela Artosin, che ha attraversato numerosi momenti difficili, non solo a livello sentimentale ma anche per via di una battaglia contro il cancro: lo scorso febbraio, infatti la donna aveva rivelato di dover affrontare questo incurabile male per la terza volta consecutiva, descrivendo agli utenti la sua malattia come “più forte e cattiva delle prime due volte”. E nonostante i numerosi interventi chirurgici, Angela Artosin ha mantenuto un atteggiamento coraggioso e positivo, fin quando non è avvenuta la rottura con Simone Ferroli.
Aggiornamenti sulla separazione
Le recenti notizie però portano ad un raggio di speranza: Angela ha infatti annunciato di aver avuto la meglio sul cancro.
Dopo mesi di trattamenti e operazioni, i risultati medici hanno confermato la sua remissione e la donna ha riportato un sorriso sul suo volto, dopo aver dovuto affrontare la malattia da sola e senza il supporto di Simone Ferroli. Ora però un altro ostacolo: la separazione da suo marito, che a quanto pare è sopraggiunta inaspettatamente e che, ancora una volta, farà leva sulla sua resilienza e coraggio per poter andare avanti. L’annuncio è sopraggiunto a quello della separazione ed entrambi sono stati toccanti e sinceri.
D’altronde chi è che vorrebbe un matrimonio finito mentre si lotta per la propria vita?