Ilary Blasi stravolge i suoi capelli: cosa ha fatto stavolta | È stupenda
Ilary Blasi torna a far parlare di sé: questa volta con un nuovo taglio di capelli, storia d’amore in arrivo?
Il documentario Unica, pubblicato nel catalogo della piattaforma streaming Netflix, mostra un’Ilary Blasi più sicura di sé, pronta a parlare della sua verità sulla sua precedente storia d’amore con il calciatore Francesco Totti, durata quasi 20 anni di matrimonio. Il documentario, che a molti potrebbe sembrare una frivolezza voluta dalla conduttrice Mediaset puramente a scopo di lucro, è in realtà una bella parentesi di come, per zittire la stampa scandalistica che la accusava di essere la prima fautrice della rottura del loro rapporto, per una donna l’unica arma a disposizione è fare un documentario in cui se ne parli: un’ottima strategia di marketing.
Ora però il suo look è ben lontano dalla donna che è ora: ecco che cambiamenti ha fatto.
Ilary Blasi in Unica
Nel documentario, abbiamo visto Ilary Blasi con i capelli biondissimi ad onde lunghe, ma nella realtà non è proprio così.
L’ex showgirl infatti ha dei capelli con una tonalità castana naturale, illuminata da lievi highlights tono su tono: questo nuovo look riflette un trend tra le acconciature di capelli scuriti appena, che piace anche a star come Monica Bellucci e Miriam Leone. Dopo la separazione da Francesco Totti, la conduttrice ha deciso di condividere la sua versione dei fatti e nel corso degli ultimi mesi, i suoi capelli hanno subito diverse trasformazioni, passando da una tinta bionda bombshell ad un castano sorprendente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, a cui era stata invitata. Che ci siano cambiamenti in arrivo?
Cosa sta succedendo ad Ilary Blasi
Recentemente Ilary Blasi ha pubblicato sul suo Instagram una foto da New York con il suo nuovo fidanzato, Bastian Muller.
Con la pubblicazione del post, ha confermato che la colorazione perfetta per la prossima stagione sia il castano cenere, con radici leggermente più scure che sfumano armoniosamente verso le lunghezze e qualche flash più chiaro intorno al viso, a simboleggiare forse una primavera/estate spumeggiante, ma ricorda anche il suo marchio di fabbrica: la testa bionda. Che sia un rimando alla persona che è stata? Ad ogni modo, questo nuovo trend e look per la showgirl, è stata interpretata in modo un po’ diverso da altre star italiane, come Monica Bellucci, che hanno adottato un brunette fondente o un castano scuro elegante e sofisticato.
Il suo nuovo look continua a stupire e a confermare che, nonostante il tempo passi, lei rimanga un’icona italiana.