Serena Autieri, mai vista così: qualcuno grida allo scandalo | “Senza slip”
La foto che ha scatenato la polemica sul web: Serena Autieri in quella foto era completamente nuda. Ecco cosa è successo.
Serena Autieri sta attirando tantissima attenzione sui suoi social media a causa di uno scatto audace pubblicato su Instagram. L’attrice partenopea ha condiviso un’immagine che ha suscitato una risposta divisa tra il positivo e il negativo tra il suo seguito di followers che nei commenti si sono espressi sia con ammirazione che con critiche: nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei e mentre molti utenti ne elogiano la bellezza e sensualità, altri ritengono che la foto scattata nei pressi di Gaeta, promontorio laziale in provincia di Latina, sia troppo osé. Ma sarà vero?
Tra i commenti anche quello della conduttrice e showgirl Michelle Hunziker, sua amica storica, sempre pronta a supportare la collega.
Lo scatto ammiccante
Il commento dell’amica e collega, Michelle Hunziker, elogia lo “stacco di coscia” di Serena Autieri, supportato da altri colleghi dello spettacolo, tra cui Justine Mattera.
Tuttavia ci sono anche coloro che ritengono che l’immagine sia eccessivamente provocatoria per il suo stile solitamente austero ed elegante: infatti nella foto pubblicata sui social, Serena Autieri, sfoggia un abito coloratissimo, molto estivo, di un tessuto che, più che coprire, lascia intravedere. Dalla foto, oltre allo spaccato sulle gambe, toniche e slanciate, sembrerebbe quasi che Serena Autieri non indossi alcuna biancheria intima.
La reazione degli utenti
Le reazioni dei suoi follower non si sono fatte attendere e tra chi ha gridato allo scandalo, in molti invece hanno supportato l’attrice e showgirl.
Reazioni miste quindi, con alcuni che hanno lodato la bellezza e l’audacia di Serena Autieri, contro altri che invece hanno espresso apparente delusione per il cambio di stile con quest’unica foto. Tuttavia i sostenitori dell’attrice, hanno difeso la sua libertà di espressione e hanno ribadito che il giudizio sulla foto è soggettivo, in fin dei conti, l’unica opinione che conta è quella di Serena stessa e se lei ha deciso di condividere lo scatto, sembra che abbia già fatto la sua scelta.
La domanda quindi sorge spontanea: è davvero necessario commentare con odio e giudizio le azioni degli altri anche se queste non fanno del male a nessuno?