Tatuaggi Seno: se hai coraggio prova a farti questo
I tatuaggi seno sono un segno di protezione e sensualità i simboli scelti possono avere ulteriori significati personali
Spesso si notano donne con tatuaggi in mezzo al petto, molte volte si notano simboli geometrici e colorati. Queste decorazioni fissate sulla pelle, rappresentano simboli che proteggono la persona dalle negatività che si possono incontrare durante la giornata. Si ritiene che esercitino una forte attrazione di energia e positività verso chi li porta.
Ma non solo, i tatoo in mezzo al seno sono affascinanti e sensuali, simboli che celebrano la femminilità. La moda attuale si chiama underboob tatoo, disegni di varie dimensioni che si sviluppano in mezzo al seno e sotto fino a decorare lo sterno. Possono essere tatuati fiori, mandala, cuori o disegni tribali di diverso genere e colore.
Sono molto richiesti, ultimamente, i tatuaggi in total black. Per quanto riguarda i disegni si possono trovare molte proposte online. Oppure si può chiedere al tatuatore di creare un progetto su misura. I tatoo sono per sempre e hanno significati importanti legati alla vita della persona che li richiede. Per questo motivo è bene pensarci con calma creando qualcosa di significativo e importante.
Tatuaggi in mezzo al seno, quale scegliere
Le donne di ogni età, chiedono spesso di tatuare dei fiori in mezzo al seno. Tra le scelte floreali più richieste, ci sono le rose ma anche i tribali con linee arrotondate, intrecciale e sottili, sono molto ornamentali e si adattano facilmente alle linee del corpo. Inoltre i mandala classici, vengono spesso richiesti come simbolo di pace, armonia e ricerca dell’equilibrio. In sanscrito, il termine mandala, significa cerchio quindi la perfezione o simbolo della chiusura di eventi, la chiusura di un cerchio.
Ci sono poi i disegni ornamentali che non devono per forza significare qualcosa. Questi tatoo hanno il puro scopo di decorare il corpo della donna in modo elegante, sensuale o dandogli un tocco di originalità.
Consigli sui tatuaggi in mezzo al seno, perché sceglierlo
Il tatuaggio in mezzo al seno è una scelta che prevede molte opzioni e vantaggi. Oltre a poter scegliere diversi soggetti per rendere il proprio corpo unico, la posizione del tatoo consente diverse possibilità. Ovvero, underboob tatoo può essere mostrato o nascosto facilmente. La misura piccola permette di non mostrare il tatuaggio quando lo si vuole nascondere e metterlo in evidenza in altre situazioni.
Per la professione svolta, spesso è importante non avere segni visibili sul corpo, come per le attrici che devono interpretare diversi ruoli. Oppure per chi desidera tenere per se un simbolo importante per la propria vita e di condividerlo solo con chi desidera. I tatoo sotto il seno di grandi dimensioni si nasconde bene sotto una camicetta o t-shirt ma si mette in mostra con un bikini. Una scelta molto personale che richiede anche il consiglio di un esperto tatuatore.