Belen Rodriguez: come si prende cura dei suoi piedi | Il trucco che tutte le copiano
Parte la plastic bag mania e lo dobbiamo a Belen Rodriguez: ecco il trucchetto che sta facendo il giro del web per la cura dei piedi.
Belen Rodriguez è forse una pioniera in Italia per quanto riguarda il prendersi cura del proprio corpo e mantenere una forma fisica che rasenta la perfezione: la showgirl e conduttrice sembra aver trovato infatti un momento di relax per dedicarsi alla cura della sua bellezza, concentrandosi in particolar modo sui piedi con un trattamento che non vediamo spesso in giro.
Infatti la conduttrice argentina, vestita di tutto punto e tacchi ai piedi, ha postato una stories in cui mostrava alle sue follower in che modo si prendeva cura dei suoi piedi, da non credere!
Impacco ai piedi, il metodo Rodriguez
Dopo aver concluso i suoi progetti lavorativi e, stando ad alcune indiscrezioni, Belen sembra dire addio a Le Iene Show, la conduttrice sembra si stia godendo alcuni giorni di relax.
La sua vita quotidiana milanese, tra serate dolci con i figli, uscite glamour e allenamenti in palestra, Belen Rodriguez è sempre impeccabile con il suo aspetto fisico: ma cosa si nasconde dietro questa forma fisica perfetta? Un trucchetto miracoloso, l’uso di buste di plastica ai piedi. Recentemente infatti, Belen ha visitato MichelaMay, nota come “la coach delle unghie”, una delle estetiste più rinomate al mondo per quanto riguarda la pedicure e la manicure. Ecco cosa le ha detto.
Buste ai piedi per idratare la pelle
Oltre ad una manicure estiva, MichelaMay si è dedicata alla cura dei piedi, optando per un trattamento non convenzionale.
L’impacco ai piedini, come l’ha chiamato Belen Rodriguez sui suoi social, avvolti in buste di plastica trasparenti, senza rinunciare ai suoi sandali con il tacco. Ma di cosa si tratta esattamente? Si tratta di un peeling esfoliante intensivo, in grado di rendere la pelle super liscia in pochi minuti, con risultati duraturi fino a 4-5 giorni dopo l’applicazione della maschera. Prima di dedicarsi alla sua beauty routine, Belen ha mostrato un look fresco e vivace per il primo giorno di primavera, affrontando queste temperature ballerine con molto stile. Ha scelto infatti un look floreale, con stampa a margherite bianche su sfondo verde, su un vestito a spalline sottili e scollatura dritta.
Con il suo look floreale e il trattamento ai piedi, Belen sembra pronta ad qualsiasi sfida le si parerà davanti. In bocca al lupo.