Caschetto Mosso: tutte lo desiderano ed è la nuova tendenza
Torna il taglio anni Novanta che fa impazzire le donne per la praticità e l’aspetto sbarazzino il caschetto mosso
Forse non è mai passato di moda o forse è stato messo un po’ in ombra dai nuovi tagli e colori che hanno spodestato il caschetto mosso. Ma Meg Ryan è affezionata a questa acconciatura e non intende farsi influenzare da altri haistyle. Per lei il caschetto mosso torna in top list tra i tagli più amati. La sua scelta contagia subito il mondo femminile che ama questo taglio.
Lunghezza alle spalle o poco meno, capelli mossi e brillanti. È questo lo stile anni ’90 che sta spopolando, di nuovo, tra chi ama avere un taglio glamour facile e veloce da sistemare anche il lunedì mattina. Quando il tempo non c’è e nemmeno la voglia di stare ore davanti allo specchio per pettinarsi. Il nuovo taglio di capelli, quindi, non è affatto nuovo ma piace.
Ci sono stili che non invecchiano mai e il caschetto mosso è proprio uno di questi. Le star lo accolgono con grande piacere e lo portano con eleganza ma anche in modo molto sbarazzino. Infatti si tratta di un taglio che ringiovanisce il viso e dona vitalità a chi lo porta. In risalto gli occhi e la forma del viso incorniciati dal taglio ben fatto ma anche un po’ selvaggio.
Ogni riccio un capriccio, la nuova acconciatura fa felici tutte le donne
Va bene a tutte lo stile che Meg Ryan ha rilanciato ripescando dai mitici anni Novanta, un’acconciatura che ha avuto un grande successo. E continua ad averne visto che tutte le donne ora vogliono i capelli in quel modo. L’attrice è stata ospite in un programma televisivo americano, mostrandosi con la sua acconciatura: il caschetto mosso. Una scelta grintosa che ha risvegliato il desiderio di darci un taglio.
Basta con le lunghezze estreme, da oggi si torna a un taglio medio che sprizza energia da ogni capello. La lunghezza è comoda e permette di avere le spalle libere e mantenersi fresche anche nelle giornata più calde. Il taglio shaggy della Ryan ha testimoniato come certe mode non passano mai e se a rilanciarlo è una star di Hollywood non si può certo mettere in dubbio.
Evergreen dell’hairstyle, caschetto onda su onda
È un taglio dinamico quello dell’attrice, che non vuole più tagli statici almeno per ora, meglio il movimento delle onde. Il caschetto è scalato per dare una dinamicità più accentuata e aumentare il volume della chioma. Tutti ricordano gli anni ’90 e l’hair look che si portava in quei tempi allegri fatti di festa sulla spiaggia e discoteche.
Il caschetto di ricci shaggy, è oggi più attuale che mai, per l’estate 2024. E tutte lo vogliono, tanto che le parrucchiere si sono viste invase di richieste per il nuovo taglio. Una voglia di leggerezza e di ritorno alla gioventù piena di entusiasmo e vitalità espressa anche con il look e il taglio di capelli fluido e sempre in movimento come le onde del mare.