Chanel Totti sfida mamma Ilary: l’abito indossato fa un figurone | Che bomba
Se tutte avessimo una mamma con lo stile di Ilary Blasi, tutte prenderemo in prestito vestiti dal suo armadio, proprio come ha fatto Chanel Totti. L’abito le sta da dio: ecco i dettagli del suo look.
Ilary Blasi, classe ’81, resta una delle donne più bello dello show biz italiano. Modella e showgirl, la ex di Totti è stata una sex symbol sin dalle sue prime apparizioni per tutti gli anni 2000 e lo è ancora oggi.
La Blasi è sempre molto attenta alla sua linea e al suo corpo. Come abbiamo visto anche nel documentario “Unica” disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, l’ex letterina e conduttrice televisiva è sempre stata una donna molto attenta a seguire una alimentazione sana, equilibrata e fa tanta attività fisica.
I risultati del “sacrificio” dobbiamo dire si vedono tutti, infatti, nonostante 3 gravidanze, la showgirl ha ancora un fisico perfetto e mozzafiato quasi come se per lei il tempo si fosse fermato.
Ovviamente tanto lo fa anche il look della showgirl che spesso è vestita con abiti ad hoc per metter in risalto le sue curve mozzafiato, sempre impeccabili e molto giovanili, tanto da essere ancora un’icona di stile seguita anche dalle più giovani.
Chanel Totti, il “furto” dell’abito
Non possiamo biasimare la bella Chanel Totti, figlia della showgirl e dell’ex campione di calcio, che come tutte le adolescenti della sua età, va a “rubacchiare” gli abiti della madre, “copiando” anche il suo stile.
D’altronde come dice il detto “tale madre, tale figlia“… infatti, così come Ilary ci tiene a mostrarsi sempre con outfit super trendy e alla moda, così anche la figlia che può prendere non solo spunto dai look della madre, ma anche prenderli proprio in prestito!
Ancora più bella della madre
Chanel Totti è praticamente uguale alla madre, ma forse ancora più bella proprio perché nel fiore degli anni, piena di gioia, vita e spensieratezza che contraddistingue quell’età. L’abito di Ilary le sta benissimo e possiamo tutti dire che la giovane Chanel Totti sta diventando una donna meravigliosa proprio come la madre.
Il mini dress viola indossato da Ilary, viene riproposto da Chanel Totti con delle piccole variazioni. La ragazza, infatti, ha deciso di alleggerire il look con un paio di stivali bassi in argento che stanno alla perfezione con il motivo a stampa luminoso dell’abito. Inoltre i piccoli dettagli come lo smalto scuro, perfettamente si adattato ai colori della giovane Chanel che possiamo dire che protegge tra mani basse vincere quanto a stile rispetto alla stessa madre.