Chiara Ferragni, lato B da urlo: in vacanza mostra tutto
Paparazzata ad Ibiza con la famiglia: indossava un bikini davvero sottile. Ecco com’era.
Vacanze meritate quelle dell’influencer Chiara Ferragni che, dopo un inizio anno col botto, aveva bisogno di isolarsi da tutti e ricompattare la sua famiglia prima di affrontare la realtà: perché sì, dopo il polverone sollevatosi a novembre con il pandoro gate, la “truffa” in cui l’influencer milanese era pienamente coinvolta, e le voci che da troppo tempo girano di una possibile rottura con suo marito, Fedez, mai smentite, Chiara Ferragni è volata ad Ibiza con i suoi due figli, Leone e Vittoria, a godersi il bel tempo.
Lì, assalita dai paparazzi, ha mostrato tutto il suo lato b, indossando un bikini che molto faceva intravedere e poco nascondeva. Ecco cosa hanno visto.
Fit check compromesso
I paparazzi hanno compromesso il famoso fit check di Chiara Ferragni, intenta a godersi un bagno rilassante ad Ibiza con la sua famiglia.
Ma cosa si intende per fit check? Sono le foto dei post per Instagram “scenografiche” ovvero quelle foto per la valutazione del look davanti allo specchio che vengono poi postate come “sponsorizzate”. In tutte le foto che popolano il suo profilo infatti, da quelle più emotional a quelle con espressioni buffe dei figli, le cene con le sorelle o gli amici, lei intenta a mangiare, nuotare e vivere la sua vita, c’è una grande macchina dietro che le fa da regia e che seleziona gli scatti migliori: mai infatti pensare che la sua vita sia così rose e fiori, tendente alla perfezione. E’ solo quello che la sua industria vuol farci vedere. E infatti le foto della realtà, non coincidono con quelle del suo profilo.
Un lato b più comune che speciale
Un lato b da urlo per Chiara Ferragni, paparazzata sulle spiagge di Ibiza con la famiglia.
Che succede infatti se a scattare le foto dell’influencer più famosa d’Italia non siano i suoi fotografi ma delle persone estranee? Che viene fuori la vera Chiara Ferragni e non una figura perfetta e apparentemente senza difetti, solo un corpo comune che come noi invecchia e risente di due gravidanze. Infatti oltre alle foto in riva al mare, di cene con amici famosi e potenti e outfit da urlo, ci sono anche le foto dei paparazzi sui magazine che hanno beccato l’influencer con un bikini verde fluo che non copriva proprio nulla.
Sarebbe forse il caso di riprogrammare allora la propria presenza sui social e di promuovere questo tipo di comunicazione di body positivity in cui, invece di lanciare hashtag vuoti, far vedere che ogni corpo con ogni difetto è bello.