Culotte de Cheval: quei cuscinetti orribili possono sparire | questo rimedio è per sempre
Culotte de cheval: finalmente è spuntato fuori il rimedio per dire per sempre addio a questo inestetismo, ti sveliamo tutto!
Adesso che si avvicina l’estate ed è giunta l’ora di scoprirsi, mettersi in costume e andare al mare, c’è un unico pensiero che accomuna tutte noi, ovvero come nascondere le tanto odiate culotte de cheval.
Le culotte de cheval sono tra gli inestetismi più odiati dalle donne e in pratica sono degli accumuli adiposi localizzati soprattutto tra la zona dei glutei e cosce, cosa che fa assumere al nostro corpo una forma a triangolo che parte dai fianchi.
Purtroppo questo inestetismo non è riconducibile ad un regime alimentare scorretto o ad uno stile di vita in generale poco equilibrato, per questo motivo diventa difficile combatterle e sono in molte a ricorrere a trattamenti di chirurgia estetica per dirgli addio.
Contrastare le culotte de cheval con palestra e dieta potrebbe non essere efficace, ma ovviamente può aiutare a contrastarle o quantomeno evitare di peggiorare la situazione.
Come dire addio alle Culotte de cheval?
Se dieta e palestra non sono del tutto efficaci, come fare quindi per dire per sempre addio alle culotte de cheval? Prima di tutto, bisogna attivare il microcircolo, quindi no alla vita sedentaria e sì a più movimento, ridurre il sale e gli zuccheri e smettere assolutamente di indossare tacchi troppo altri per troppo tempo e jeans troppo stretti.
Per dire addio alla culotte de cheval, infatti, non c’è un vero e proprio rimedio, ma bisogna attivare tutta una serie di strategie che insieme riescono a migliorare la situazione delle nostre culotte de cheval, mentre per dire loro addio “per sempre” c’è solo una cosa da fare: ti sveliamo tutta la verità.
Il segreto per dire addio agli accumuli
Se vuoi dire addio alle culotte di cheval, almeno in apparenza, può aiutarti la moda! In base a ciò che indossi, è possibile camuffare questo “inestetismo” e acquisire più sicurezza in te stessa.
Prima di tutto non indossare jeans e pantaloni troppo stretti che non solo faranno notare di più le culotte de cheval, ma peggioreranno anche la tua circolazione. Abiti sì, ma con gonne ampie e che non segnano troppo il corpo, meglio prediligere abiti ampi e morbidi nella parte inferiore del corpo senza fasciare e senza stringere così da non far notare i tessuti adiposi.