La nuova borsetta di Dior fa impazzire tutte: ma non potranno averla in molte | Il prezzo è da capogiro
Alla Maison Dior pensano già al prossimo autunno: la borsetta della nuova collezione 2024 sta facendo il giro del web, ma quanto costa? Scopriamolo!
Icone senza tempo, così dalla Maison Dior annunciano con un post su Twitter le nuove bellissime borsette per la collezione Autunno 2024. A quanto pare il brand di lusso ha iniziato a far “ingolosire” tutte le fashioniste e amanti delle borse di lusso, pubblicando la foto di 2 nuovi modelli che hanno fatto impazzire praticamente tutte.
La Maison Dior è da sempre sinonimo di grande stile ed eleganza con capi e accessori che vanno oltre il tempo le mode, dai materiali pregiati e unici nel loro genere citando fantasie, texture e modelli iconici del grande brand conosciuto anche per la linea make up e di profumeria.
Se vogliamo sentirci sempre eleganti e senza tempo, concedendoci un regalo lussuoso, sicuramente le borsette Dior sono la coccola che ci meritiamo, soprattutto se amiamo le borse anche da collezionare.
Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nuove borsette Dior ideati dalla Designer Maria Grazia Chiuri che in molti ricorderanno per la realizzazione dei meravigliosi abiti di Chaira Ferragni, indossati in occasione del 23esimo Festival di Sanremo.
Borsette Dior, la collezione autunnale 2024
Come possiamo leggere dal sito ufficiale del brand, la designer ha pensato questa collezione come omaggio al legame tra Parigi e New York, due delle capitali della moda, realizzando accessori e capi che richiamano alla memoria la Statua della Libertà e la Torre Eiffel.
Inoltre, la stilista e designer, si sarebbe ispirata anche ad un’icona del cinema, una femme fatale, la bellissima attrice Marlene Dietrich. Una donna conturbante dalla fisicità androginea che ben ha saputo ispirare capi genderless adatti a tutte le fisicità. Ma veniamo al dunque e scopriamo le nuove borsette Dior della nuova collezione.
Timeless icons.
Rendered even more precious with their beaded embroideries, between the #DiorLadyArt and Dragonfly ‘Lady D-Joy’, which version of our iconic bag is your favorite from the #DiorFall24 https://t.co/wxsf808kGI by Maria Grazia Chiuri runway? Tell us in the comments! pic.twitter.com/b1ao1Rpo5Y
— Dior (@Dior) April 20, 2024
Tutti i dettagli: ecco quanto costano
La borsetta Dior mini a mano con perline e strass che ricreano una statua della Libertà stilizzata e super colorata perfettamente si adatta a look casual e chic dal sapore bon ton con richiami popular. Il fondo scuro in nero con il manico con inserti bianchi e la silhouette della borsetta con rifiniture e logo in oro, la rendono anche una borsa che può adattarsi a look più eleganti. La seconda borsetta Dior ideata da Maria Grazia Chiuri ha una forma leggermente più allungata simile ad una pochette ma con manico a mano.
Il colore sembra essere un testa di moro molto intenso e dal sapore vintage, impreziosita da libellule in color oro anticato quasi bronzo, la rendono perfetta davvero in qualsiasi occasione su qualsiasi look, un accessorio senza tempo che potrebbe restare per sempre nella nostra collezione di borse. I costi? Ancora non ci sono dei prezzi ufficiali, ma dando uno sguardo sul sito e conoscendo bene i prezzi delle altre borsette Dior simili, possiamo azzardare come pronostico circa 5000 euro. Un costo un po’ proibitivo ma in linea con le proposte del brand.