Sandali 2024: questi modelli non possono mancare | Niente tacchi alti quest’estate
L’estate si avvicina: è giunta l’ora di tirare fuori dalla scarpiera i sandali. Oggi ti sveleremo i modelli più trendy per questo 2024.
Con l’arrivo dell’estate, scarpe troppo strette e pensanti non fanno altro che farci venire piedi gonfi e pesanti a fine giornata. È arrivata l’ora di indossare finalmente i nostri amanti sandali, comodi, pratici e trendy per tutti i giorni.
Oggi ti sveleremo i modelli più trendy da avere quest’estate in cui, a quanto pare, si annuncia voglia di comodità con sandali bassi e senza tacco. Un po’ di zeppa è concessa ma solo per alcuni modelli come le espardilles confortevoli ed estremamente cool.
Non sorprende, infatti, che questo modello ritorni gni anno, un must have della stagione estiva perfette da indossare praticamente sotto qualsiasi cosa, ma quest’anno sono tanti i modelli di sandali bassi super cool a cui dare una chance.
Scopriamo quali sono i modelli più trendy di sandali 2024 e come abbinarli: ecco tutto quello che devi sapere per essere super alla moda questa estate.
Sandali 2024: i modelli più trendy
Vacanze al mare o in montagna, magari hai scelto una capitale europea da esplorare, in ogni caso per il tuo animo avventuriero non può mancare in valigia un paio di comodi sandali bassi per girare in lungo e in largo senza arrivare con i piedi distrutti la sera. In questo caso sarai felice di sapere che tra i sandali Teva sono tra i modelli da provare. Ideali sotto look sportivi e casual ne esistono in colorazioni diverse con stampe o a tinta unita e dai colori più o meno sgargianti. Comodità e resistenza al costo di 65,00 euro sul sito ufficiale.
Ormai intramontabili le Birkenstock sono i sandali bassi più trendy dell’estate da anni. Anche se con un po’ di scetticismo, noi tutte ci siamo innamorate di questi sandali adatti ai look di ogni giorno (anche per andare a lavoro) da indossare sotto outfit casual e dallo spirito bohemien. Di modelli ne esistono davvero molti, ad esempio le classiche Arizona color cuoio sono disponibili sul sito al costo di 95 euro.
Ever green della stagione
I sandali “granchio” sono tra i modelli di sandali più trendy da avere questa stagione. Un modello classico e che fa venire in mente le classiche scarpe da mare per bambini, sul sito di Zara al costo di 59,99 euro è possibile trovare un modello interamente in pelle in color marrone da abbinare sotto qualsiasi look casual con gonne, pantaloni, jeans o abitini ti sentirai comoda e alla moda.
Infine, come abbiamo detto, non possono mancare le espadrilles in questa selezione di modelli trendy di sandali 2024 soprattutto in questa nuova versione in stile mocassino con punta chiusa e tallone in tessuto traforato al costo di 125,00 euro sul sito ufficiale Espadrilles.com.