Alba Parietti cede e taglia tutto: il cambio di look è pazzesco e da copiare
Alba Parietti ha deciso di sorprendere tutti con un nuovo taglio di capelli che potrebbe diventare il trend da seguire della stagione: ecco i dettagli del nuovo look della showgirl.
Showgirl e opinionista televisiva, Alba Parietti, classe ’61, ha superato i 60 anni e resta una donna bellissima e piena di fascino, complice anche la sua passione per il beauty e per la moda, da come possiamo vedere anche da ciò che condivide sui soi profili social.
Alba Parietti, infatti, condivide con i suoi fan, oltre a tanto della sua vita e delle sue amicizie, anche tutti i suoi cambi look, proprio come questo nuovo taglio di capelli che sta facendo impazzire il web.
Spesso si sente dire che dopo passati i 50 anni, dobbiamo sfoltire i capelli e prediligere tagli corti se non vogliamo rischiare di far apparire il viso più lungo e i nostri zigomi scavati, ma l’abile hairstylist scelto da Alba Parietti è riuscito a esaltare i tratti del suo viso donandole un aspetto più giovane e radioso anche lasciando la sua chioma lunga.
Scorpiamo insime tutti i dettagli della nuova acconciatura di Alba Parietti adatta alle donne di tutte le età per mettere in risalto il volto con un effetto lifting naturale assicurato.
Alba Parietti: il nuovo taglio
La conduttrice e opinionista Alba Parietti è un volto noto della televisione fin dagli anni 80 ed è riuscita nel tempo a restare sempre sulla cresta dell’onda riuscendo a farsi amare e seguire da più generazioni di donne. A buona ragione, è ormai un’icona pop e simbolo di iper femminilità e sensualità sempre alla moda e in linea con le tendenze del momento.
Non sorprende, infatti, che per questo nuovo taglio di capelli, si sia rivolta ad uno degli hairstylist più chiacchierati degli ultimi anni. La foto è stara pubblicata su Instagram e vediamo una raggiante Alba Parietti che abbraccia e ringrazia molto affettuosamente il famoso Federico Fashion Style diventato in breve tempo il parrucchiere delle Vip.
Tutti i dettagli del cambio look
Alba Parietti per questo cambio look ha deciso di optare per un biondo quasi ossigenato molto lucido e luminoso e per una piega mossa. Raramente o quasi mai, infatti, abbiamo visto la showgirl con un’acconciatura liscia, proprio per evitare che i capelli troppo lunghi e lisci possano andare ad allungare i lineamenti del suo viso.
A colpire particolarmente è però la scalatura del taglio molto naturale e che riesce a dare un movimento ai capelli quasi come se fosse stata una giornata al mare, con onde morbide e naturali. Inoltre a incorniciare il viso un ciuffo a tendina, proprio come vuole la moda del momento.